Cultura e SocietàNews

Kamala Harris ha un punteggio perfetto a Wordle

Il vicepresidente degli Stati Uniti parla della sua grande passione

Molte persone sono ossessionate da Wordle tra questi il vicepresidente Kamala Harris. Quest’ultima è una giocatrice accanita e si scopre che ha un punteggio perfetto nel gioco spesso complicato, con una serie di soluzioni ininterrotte. In una recente intervista con The Ringer, Harris ha rivelato che la sua serie attuale di vittorie era di 48 e la sua serie perfetta è quella che intende mantenere. “Ho il 100 percento e ho intenzione di mantenerlo così“, ha dichiarato Harris.

Nell’intervista, Kamala Harris ha spiegato di avere una strategia specifica che usa quando affronta il suo puzzle di Wordle. Il vicepresidente inizia ogni puzzle con la stessa parola ogni volta: note. È una parola che le dà un “sano mix” di consonanti e vocali su cui lavorare. Ha anche detto che il gioco è un “detergente del cervello” per lei.

Le parole di Kamala Harris

Wordle, per me, è come un detergente per il cervello”, ha detto Kamala Harris. “Quindi è nel bel mezzo di giorni molto lunghi, incontri back-to-back su molte questioni intense. Se ho una pausa, diciamo che le persone sono in ritardo o i miei piccoli 25 minuti per il pranzo, a volte mentre mangio mi accorgo di Wordle”.

Anche il marito di Harris, Doug Emhoff, gioca a Wordle, e lei ha detto che parlano dei loro giochi, ma quando si tratta di parlare degli enigmi con gli amici o addirittura di parlarne sui social media, non è qualcosa che è in grado di fare. Le restrizioni di sicurezza dei servizi segreti impediscono queste cose. “No, perché il mio telefono non me lo permette”, ha ammesso Harris. “Il mio telefono non mi permette di mandare messaggi a nessuno, il che è triste.” Per quanto riguarda lo stesso Wordle, ci sono stati una serie di enigmi recenti che sono stati eccezionalmente impegnativi per molti giocatori e hanno rotto molte serie consecutive.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button