Nel film Justice League sarebbe dovuta essere presente l’attrice Kiersey Clemons come Iris West. Purtroppo il personaggio è stato tagliato in post-produzione, ma è spuntata una foto che la vede in compagnia di Flash. L’immagine è stata condivisa da Zack Snyder, regista del lungometraggio e di altre pellicole come Batman v Superman, 300 e il remake de L’alba dei morti viventi del 2004.
Cute Couple
Così li ha definiti Zack Snyder, una coppia carina (cute couple). Non è la prima volta che il regista condivide un’immagine di Kiersey Clemons: tempo fa ha allegato una foto dell’attrice insieme ad altri succosi “dietro le quinte” del lungometraggio. Durante il San Diego Comic-Con, i fan hanno lanciato l’hashtag Release the Snyder Cut riferendosi al rilascio della versione del regista. Non solo: anche Kevin Smith ha spiegato che in origine Justice League sarebbe dovuto essere incorporato in una trilogia.
La pellicola ha quindi attraversato diverse fasi, forse non del tutto tranquille. Di conseguenza i cameo di Iris West, interesse amoroso di Flash, sono stati tagliati e la produzione ha subito varie traversie. Era stato annunciato che la Clemons avrebbe interpretato il ruolo nel luglio 2016. Avrebbe dovuto essere presente in Justice League e nel film dedicato a The Flash. Secondo le ultime indiscrezioni darà corpo al personaggio in quest’ultimo film.
[amazon_link asins=’B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae162594-155a-4b99-a7b9-cb4ad70cfca8′]