Cinema e Serie TVFilm

Justice League: ecco il teaser di Wonder Woman

In vista dell'uscita della Snyder Cut di Zack Snyder arriva un primo sguardo sui vari protagonisti

HBO Max ha rivelato un altro trailer dedicato a un personaggio della Justice League di Zack Snyder, questa volta puntando i riflettori su Wonder Woman. Il filmato segue la linea dei trailer già pubblicati e incentrati su Batman, Superman, Aquaman e The Flash (manca ancora quello di Cyborg). Gal Gadot riprende il ruolo di Wonder Woman dopo aver debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice. Da allora ha recitato in due film solisti di Wonder Woman, con Wonder Woman 1984 che è ancora attualmente nelle sale. In Justice League di Zack Snyder, Wonder Woman è il primo eroe che Batman recluta nel suo tentativo di proteggere la Terra dopo la morte di Superman. Si allea con Cyborg, Aquaman e Flash per combattere l’esercito di Apokolips durante un tentativo di invasione.

Ecco il trailer dedicato all’eroina:

Le parole di Zack Snyder

Justice League di Zack Snyder è il risultato di una lunga campagna dei fan che hanno chiesto di vedere ripristinata la visione originale del regista. Snyder mai avrebbe creduto che questa avrebbe poi visto la luca: “È stata un’esperienza interessante”, ha dichiarato il regista. “Devo dire che non ho mai pensato davvero che sarebbe successo”. Per poi aggiungere: “Vivevo con la prospettiva che non sarebbe mai successo e mi andava bene”.

Di seguito la sinossi ufficiale della Snyder Cut: “Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince”. L’obiettivo è quello: “Di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche”. “Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, Tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti”. La squadra si forma: “Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni.” L’uscita della Justice League di Zack Snyder è prevista per il 18 marzo su HBO Max e in Italia.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button