Cinema e Serie TVSerie TV

La serie TV di Harry Potter ha una finestra di uscita: potrebbe arrivare nel 2026

Ci sarà da aspettare circa due anni prima di rivivere la magiche saga nata dalla penna di J.K. Rowling. Notizia di questo fine settimana è infatti che la serie TV reboot di Harry Potter ha finalmente una finestra di uscita: dovrebbe arrivare entro il 2026.

A riferirlo è stata la stessa Warner Bros., che come ben sappiamo detiene i diritti su tutte le opere del Wizarding World (compreso il franchise Animali Fantastici).

Cosa sappiamo della serie TV di Harry Potter in uscita nel 2026

La serie TV sarà un reboot completo dell’intera saga di Harry Potter, con nuovi attori per praticamente tutti i personaggi coinvolti. Inoltre il progetto promette di approfondire molti degli aspetti presenti nei libri e che, per ragioni di narrazione cinematografica, sono stati assenti dagli 8 film. Potremo quindi assistere al debutto sul grande schermo di personaggi come Pix (totalmente eliminato dalle versioni cinematografiche) e anche scoprire di più sul passato di Lord Voldemort (approfondito negli ultimi libri ma mai veramente raccontato nei film).

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Più in generale la serie sarà composta da ben 7 stagioni, una per ogni libro, offrendo così agli sceneggiatori ampio margine per raccontare fedelmente quanto presente nei romanzi.

Nel frattempo Warner Bros. non ha ancora annunciato i nomi degli sceneggiatori che lavoreranno al progetto (sebbene qualche indiscrezione sia già trapelata) e niente si sa nemmeno per il casting dei giovani attori che daranno un nuovo volto a Harry, Ron ed Hermione. Sappiamo però che dietro alla serie ci sarà J.K. Rowling, quanto basta per garantire che il materiale originale venga rispettato.

In attesa di ulteriori notizie (e dato che non abbiamo una Giratempo per saltare al 2026), vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti.

Offerta
Asmodee – Stupeficium! | Gioco da Tavolo Harry Potter, Lancia gli Incantesimi di Hogwarts, 4-8 Giocatori, Edizione in Italiano
  • Preparate la vostra tunica da mago e afferrate la vostra bacchetta! il momento che stavate aspettando è finalmente arrivato: Benvenuti a Hogwarts!
  • Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde, indossate con fierezza I colori della vostra Casa e siate all'altezza della sua reputazione!
  • in ognuno degli 8 round, preparate un Incantesimo e puntate la vostra bacchetta verso uno degli avversari. Poi, tutti nello stesso momento, lanciate il vostro Incantesimo. oppure proteggetevi!
  • I maghi colpiti che non sono stati in grado di difendersi fanno perdere punti alla propria Casa
  • Numero di giocatori: 4-8 | Età consigliata: 8+ | Durata media: 30 min. | Edizione in Lingua Italiana | Contenuto: 1 tabellone, 8 bacchette, 9 tessere Vessillo, 1 tessera Primo della Classe, 142 carte, 24 segnalini, 10 basi di plastica, 1 regolamento

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button