Cinema e Serie TV

Justice League: c’è stato uno screening privato della Snyder Cut?

Corrono voci su una recente proiezione privata della versione di Zack Snyder: ecco tutti i dettagli!

Tanta la suspense che da tempo avvolge la possibile uscita della Snyder Cut della Justice League. Sin da quando Zack Snyder ha abbandonato il film prima del suo completamento e il regista dei Vendicatori, Joss Whedon, è stato coinvolto per completarlo, lo show è stato oggetto di svariate voci e storie. Sta di fatto che la versione definitiva del film ha lasciato molto perplessi. Tra il ‘MoustacheGate’ con Henry Cavill e la rimozione in CGI, il villain Steppenwolf che non ha mai convinto, e una storia che sembrava sconnessa da ciò che era stato precedentemente costruito nel DCEU, il film non ha mai convinto i fan. E proprio per questo, le voci dell’uscita della Synder Cut hanno creato parecchio subbuglio.

Snyder Cut pronto all’uscita?

Nelle ultime ore è però arrivato un nuovo aggiornamento. Heroic Hollywood ha appreso e confermato in esclusiva che Zack Snyder ha tenuto una proiezione privata del suo taglio di Justice League nel primo trimestre del 2020, con la partecipazione di dirigenti della DC. Sulla fonte si legge: “Secondo un individuo che conosce la situazione, qualcosa sta accadendo con il taglio del film di Snyder e le discussioni sono attualmente in corso”.

Justice League è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di un lutto in famiglia, ha passato il compito a Joss Whedon. Da allora si sono susseguite voci circa una fantomatica “Snyder Cut” del film. Su questa ipotesi la Warner Bros. ha sempre cercato di sviare, sostenendo che per completare il film ci vorrebbero “milioni e milioni di dollari”. Inoltre la major difficilmente sarebbe disposta a investire tanti soldi per la distribuzione del film. Il regista ha comunque deciso di diffondere immagini e informazioni sulla Snyder Cut.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button