Cinema e Serie TVFeatured

Justice League 2: Manganiello parla dei piani di Whedon

L'attore svela molti retroscena sul progetto in cantiere del sequel mai sviluppato

I fan potranno finalmente vedere in cosa consisteva la Justice League di Zack Snyder quando sarà presentata in anteprima su HBO Max nel 2021. In origine sembra che la Warner Bros. Pictures abbia pianificato questo film per creare un sequel. Il tutto si evince dalla scena post-crediti che vedeva Lex Luthor e Deathstroke complottare per assemblare la loro Injustice League. Ora l’attore Joe Manganiello ha raccontato ciò che Warner Bros. e Joss Whedon stavano preparando per Justice League 2.

Joe Manganiello spiega l’introduzione della Injustice League

Joe Manganiello pensava che la sua scena sarebbe stata tagliata dalla versione di Whedon, è perciò rimasto sorpreso quando ha scoperto che non fosse così. “Pensavo che quella scena fosse sparita, ma [il produttore] Jon Berg mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Abbiamo rielaborato la scena rimettendola a posto'”, ha spiegato l’attore a Yahoo! “Sono rimasto sorpreso come chiunque altro!” Manganiello ha aggiunto che il film è stato girato di nuovo con l’attore di Lex Luthor Jesse Eisenberg che ha ri-registrato la scena post-crediti. Il film era originariamente destinato a creare la versione di Ben Affleck di The Batman. “Hanno rigirato tutte le scene del dialogo con Jesse che anticipava Justice League Part 2, che sarebbe stato sulla Injustice League” ha ancora dichiarato. Infatti: “In origine, quel dialogo era su Batman ed è stato cambiato con battute come ‘Non dovremmo avere una squadra tutta nostra?”

Da quando ha pianificato sia il ruolo nel sequel di Justice League e nel progetto The Batman di Ben Affleck, sia in diversi progetti Deathstroke, Joe Manganiello non ha avuto molto da fare nell’universo DC. L’attore spera che Justice League di Zack Snyder rinnovi l’interesse per un futuro film di Deathstroke. L’attore ha aggiunto: “Si spera che questo rinvigorisca l’interesse dei fan per quanto vogliano vedere questa versione del personaggio che viene raccontata”. Infatti: “Siamo arrivati ​​a una storia delle origini per cui tutti quelli a cui l’ho proposta sono impazziti. Ci sono state così tante versioni di questo personaggio nel corso degli anni”.

I fan potranno dare una nuova occhiata alla versione di Manganiello del cattivo DC Deathstroke quando Justice League di Zack Snyder sarà presentato in anteprima su HBO Max nel 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button