Cinema e Serie TVFeatured

Anche Jurassic World saluta il 2021

Il terzo capitolo della nuova saga sui dinosauri ha subito un rinvio

Un’altra brutta notizia per il mondo dei blockbuster cinematografici. Anche Jurassic World: Dominion infatti ha cambiato data di uscita, rinunciando al suo slot nel 2021. Ora la pellicola, che chiuderà la trilogia che ha riportato i dinosauri al cinema, arriverà nel corso del 2022. La notizia è arrivata ieri, con la pubblicazione di un nuovo teaser poster dell’opera che mostrava la nuova data di release. Potete vederlo qui di seguito.

Jurassic World: Dominion, nuova data di uscita nel 2022

I fan di Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, ma in generale della saga cinematografica in questione dovranno quindi attendere quasi un anno in più. Il film, inizialmente previsto per il 2021, farà infatti il suo debutto nelle sale americane il 10 giugno del 2022. Un rinvio che si accoda a tanti altri arrivati negli ultimi giorni per altrettanti blockbuster, che sta facendo preoccupare alcuni commentatori sulla sopravvivenza delle sale in questi mesi.

Il regista del film e una delle figure principali dietro questa nuova trilogia Colin Trevorrow ha commentato così l’annuncio del rinvio che ha accompagnato il nuovo poster:

Per gli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari su un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Sebbene dovremo attendere un po’ di più, ne varrà la pena. Rimaniamo in salute e prendiamoci cura gli uni degli altri fino a quel momento“.

Il poster che mostra il dinosauro del logo incastonato nell’ambra è un richiamo diretto ai concept del primo film, ma non sarà l’unico, anzi. Nel corso di Jurassic World: Dominion in fatti torneranno i tre personaggi principali della pellicola che ha dato origine a tutto. A interpretarli, ancora una volta, Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per il rinvio della data di uscita di Jurassic World: Dominion? Cosa vi aspettate da questa pellicola?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button