Intrattenimento

Jurassic World 3: i ragazzini di Jurassic Park sono pronti a tornare

Dopo Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum possiamo aspettarci un nuovo ritorno dal passato?

Qualche giorno fa è arrivata una notizia che i fan della saga di Jurassic Park attendevano con ansia. Tre degli interpreti più iconici del primissimo film della serie torneranno infatti presto al franchise. Stiamo parlando di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, che saranno presenti nel prossimo capitolo diretto da Colin Trevorrow. Ma forse potrebbero non essere gli unici a passare da Jurassic Park a Jurassic World 3.

I giovani protagonisti di Jurassic Park potrebbero essere davvero in Jurassic World 3?

Nelle ultime ore infatti è trapelata una voce, grazie a un report di Entertainment Tonight, secondo cui i due ragazzini di Jurassic Park sarebbero disposti a comparire nuovamente nella saga. Una fonte vicina a essi infatti sostiene che sia Joseph Mazzello che Ariana Richards, interpreti rispettivamente di Tim e Lex nel film, sarebbero aperti all’idea di un ritorno in Jurassic World 3.

Non è però ancora il momento di festeggiare, anzi. Innanzitutto si tratta di un rumor, che per il momento non ha ancora ricevuto alcun tipo di conferma dai diretti interessati. Secondariamente, la stessa fonte ha riportato che attualmente non ci sono conversazioni in atto in questo senso. È possibile quindi che la produzione di Jurassic World 3 non sia interessata alla partecipazione dei due al film.

Tuttavia siamo sicuri che a molti fan farebbe piacere ritrovare i due ragazzi e scoprire come si sono evolute le loro vite in tutti questi anni. E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Ariana Richards e Joseph Mazzello in Jurassic World 3? E cosa vi aspettate dalla pellicola?

[amazon_link asins=’B07DCGGBVZ,8811602270,B07CT4V4Z6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee821556-8c67-479a-82c4-60f575f6d0fc’]

Via
CB
Source
ET

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button