Cinema e Serie TVNews

Jupiter’s Legacy cancellata (ma arriverà uno spin-off)

Mark Millar illustra un progetto legato sempre allo stesso universo di fumetti

Netflix non andrà avanti con una seconda stagione di Jupiter’s Legacy. La notizia arriva dal portale Deadline, secondo cui Netflix ha deciso di rinunciare alla realizzazione della seconda stagione della serie, basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quietly. Di conseguenza, ha liberato il cast dai suoi impegni. Secondo le fonti di Deadline, Netflix potrebbe però riportare la proprietà in una forma diversa, “siamo fiduciosi che ci torneremo più in avanti”, ha detto Millar.

Mark Millar illustra il prossimo progetto legato sempre a Jupiter’s Legacy

Nel frattempo Netflix sta lavorando a un adattamento live-action di Supercrooks di Millar e Leinil Yu, che esiste nello stesso universo dei fumetti di Jupiter’s Legacy. Lo streamer è a lavoro su una serie anime basata sui fumetti che arriverà entro la fine dell’anno. “Sono davvero orgoglioso di ciò che il team ha ottenuto con Jupiter’s Legacy e dell’incredibile lavoro svolto da tutti in quella stagione delle origini”, ha detto Millar su Twitter sulla fine di Jupiter’s Legacy e il potenziale per Supercrooks. “Mi è stato chiesto molto su cosa stiamo pianificando in futuro con questo mondo e la risposta è vedere cosa stanno combinando i supercriminali”.

“Ho sempre amato le storie poliziesche da Scorsese a Tarantino e i supercriminali sono sempre la parte più divertente di qualsiasi storia di supereroi”, ha continuato Mark Millar. “Fare qualcosa incentrato esclusivamente sui cattivi che combattono sembra incredibilmente fresco mentre esploriamo cosa vuol dire essere un cattivo in un mondo pieno di bravi ragazzi che vogliono metterti in prigione.” E ha poi concluso: “Jupiter’s Legacy è uno spazio vasto e ricco di molti personaggi e quindi sono felice di condividere che il nostro prossimo passo è una versione live-action del fumetto di Supercrooks che ho creato con Leinil Francis Yu alcuni anni fa”.

Ricordiamo infine che il cast di Jupiter’s Legacy è composto da: Josh Duhamel come The Utopian, Ben Daniels nei panni di Brainwave, Leslie Bibb come Lady Liberty. Troviamo inoltre Elena Kampouris come Chloe Sampson, Andrew Horton come Brandon Sampson, Mike Wade nei panni di The Flare. Infine Anna Akana come Raikou e Matt Lanter come Skyfox. La prima stagione è ora disponibile su Netflix.

Offerta
Jupiter's Legacy (Vol. 1)
  • Millar, Mark (Author)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button