FumettiLetteratura e fumetti

Junji Ito – Annunciate da Star Comics due nuove opere

Gli annunci della live insieme a Sommobuta

La casa editrice Star Comics ha annunciato nuove interessanti proposte che andranno ad arricchire il suo già ampio catalogo. Le nuove opere saranno firmate Junji Ito e il loro arrivo è previsto nel corso del 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Junji Ito – Star Comics

La casa editrice Star Comics, durante la live Star Versus Sommobuta, ha annunciato alcune nuove interessanti novità che faranno la gioia di moltissimi appassionati lettori. Più nello specifico, stiamo parlando di due titoli dell’amatissimo maestro dell’horror Junji Ito.

I titoli

Siete alla ricerche di nuove storie da brivido? Allora segnatevi questa data sul calendario!

Infatti, a partire da luglio 2022, la casa editrice Star Comics pubblicherà per la collana Umami due opere terrificanti e affascinanti al tempo stesso. La prima è l’inquietante Sensor. Un’opera in cui il lettore seguirà le vicende di una giovane donna dalla fluente chioma che si ritrova invischiata nello strano culto degli abitanti di uno sperduto villaggio. Tra le novità c’è anche lo spaventoso Genkai Chitai. Una raccolta di storie brevi incentrate su una serie di strani avvenimenti che turbano la quotidianità dei malcapitati protagonisti.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per scoprire nei mesi maggiori dettagli.

L’autore

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale dell’autore, così da conoscerne la storia.

Nato a Gifu nel 1963, unji Ito lascia la professione di odontotecnico per dedicarsi a tempo pieno al fumetto dopo aver vinto il premio “Kazuo Umezz” nel 1987. Dalle sue opere sono stati tratti numerosi film d’animazione e live-action, di cui spesso lo stesso Ito cura la sceneggiatura”.

Continua, “Il suo tratto è, allo stesso tempo, realistico e caricaturale, efferato e disturbante quanto elegante e composto. Le sue tematiche principali sono i disturbi ossessivo-compulsivi, le paure ataviche, il fascino dell’autodistruzione e la deformazione del corpo (inteso non tanto come metafora del corpus sociale quanto come rappresentazione fisica del subconscio)“.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button