Site icon Orgoglionerd

Jungle Cruise, The Rock promette l’arrivo del trailer

Jungle Cruise, la storica attrazione dei parchi Disney che sta per avere un film dedicato, avrà il suo teaser trailer entro pochi giorni. Lo ha promesso Dwayne ‘The Rock’ Johnson, attore e co-protagonista della pellicola, tramite un messaggio su Instagram. Precedentemente alcune immagini del film erano state mostrate al D23 Expo.

Una crociera nella giungla

L’attrazione del parco divertimenti che diventa film è un esperimento già tentato dalla Disney (basti pensare a Pirati dei Caraibi). Presente a Disneyland (California) fin dal giorno dell’apertura del 1955, la corsa è ancora lì ed ha subito pochi cambiamenti nel corso del tempo (a parte le ristrutturazioni di routine). Dwayne Johnson ha commentato così la foto su Instagram: “Io e la mia contrattualmente obbligata co-protagonista, Emily Blunt, vi invitiamo… Ad unirvi all’avventura di una vita. Emozionato di lanciare il nostro primo teaser questa settimana! DISNEY’S JUNGLE CRUISE“. In un post precedente aveva parlato anche dell’attrazione del parco.

Questo film è stato in produzione per anni e dal profondo del mio cuore sono stato così onorato, siamo tutti così onorati, di poter portare alla vita questo film e questa storia così ricca per tutti voi in tutto il mondo. Nel 1955, Walt Disney ha immaginato, progettato e creato la prima giostra Jungle Cruise, e cosa ne pensate di questo? Walt Disney stesso è stato il primo Skipper per il primo giro in assoluto di Jungle Cruise.

Jungle Cruise sarà nei cinema il 20 luglio 2020.

Exit mobile version