Site icon Orgoglionerd

Jungle Cruise: online il primo trailer del film

Il primo trailer di Jungle Cruise è finalmente online. La pellicola, una delle più attese del prossimo anno, si è mostrata in un primo promo, preparando il pubblico per l’uscita fissata per l’estate 2020. Ora, dopo la prima immagine ufficiale dei due protagonisti, il pubblico può avere un’idea più concreta di cosa aspettarsi da questo film.

Jungle Cruise, il primo trailer è disponibile!

In realtà, qualcosa di questo progetto si era già visto nelle scorse settimane. Jungle Cruise è stato infatti uno dei grandi protagonisti (come ci si poteva facilmente aspettare) della presentazione del D23 Expo dedicata ai futuri progetti cinematografici di The Walt Disney Company.

In questa occasione era comparso sul palco Dwayne Johnson, co-protagonista del film, che ha introdotto un primo trailer del film. Il promo era incentrato quasi esclusivamente sul suo personaggio, evidenziandone il ruolo di rilievo. Successivamente ha fatto la sua entrata Emily Blunt, interprete della protagonista femminile, che ha mostrato un nuovo trailer, focalizzato sulla sua Lily Houghton.

Nessuno di questi filmati tuttavia ha avuto una vera e propria distribuzione al grande pubblico. Sono rimasti entrambi, insieme a diversi altri promo, un’esclusiva dell’evento dedicato a tutti i fan del mondo Disney.

Questo film rientra nella serie di pellicole che lo studio ha sviluppato negli anni ispirandosi alle più celebri attrazioni dei suoi parchi divertimento. Jungle Cruise è una delle icone per gli amanti di questo mondo, essendo presente a Disneyland fin dal 1955, nonché in altre tre location nel mondo. Tra i maggiori successi di questo filone troviamo sicuramente la saga di Pirati dei Caraibi, diventata uno dei franchise maggiormente apprezzati al mondo.

Cosa ne pensate del primo trailer di Jungle Cruise? Siete incuriositi da questo nuovo film Disney?

Vi ricordiamo che Jungle Cruise vedrà alla regia Jaume Collet-Serra e arriverà nelle sale americane il 24 luglio 2020. Nel cast, oltre a Emily Blunt e Dwayne Johnson ci saranno anche Paul Giamatti, Veronica Falcón e Jesse Plemons.

[amazon_link asins=’B074HC8LX3,B06XPR5143,B00J0UZ33U’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df2545dd-b8ff-4f00-9cfb-54ff25bbb64e’]

Exit mobile version