Cinema e Serie TVFilm

Jungle Cruise, il film d’avventura Disney, avrà un sequel?

Jungle Cruise, la nuova avventura Disney con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Vi siete già catapultati dentro l’avventura offerta dal film Jungle Cruise? L’esperienza nel rio delle amazzoni è stata appagante? Allora ci sono buone notizie per voi! L’attore Dwayne Johnson ha informato il grande pubblico, attraverso un tweet, che il team sarà presto riunito per parlare del sequel di Jungle Cruise. Il sequel del primo capitolo ha debuttato il  28 luglio nelle sale italiane e il 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Jungle Cruise ha ottenuto un risconto positivo da parte pubblico ed è riuscito a far divertire gli spettatori. Disney sembra dunque essere riuscita a trovare un nuovo filone dopo l’enorme successo avuto con la saga de I Pirati Dei Caraibi! Cosa ne pensate?

Jungle Cruise – La storia

Grazie alla nuova avventura Disney, la nuova avventura Disney con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, lo spettatore verrà portato direttamente all’interno di grandi sequenze d’azione, tra scontri sul fiume, pericoli naturali e soprannaturali della giungla! Dwayne Johnson lo troviamo nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff ed Emily Blunt nei panni di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton. 

Partenza da Londra dunque, per lungo e ricco di sorprese con direzione foresta amazzonica! Frank dovrà accompagnare Lily alla ricerca di un antico albero dalle straordinarie proprietà curative, La coppia di avventurieri riuscirà nell’impresa? La loro determinazione sarà sufficiente? 

Il cast

Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra e la produzione porta i nomi di John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn. Il film è interpretato da attori stellari come Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti. Scott Sheldon e Doug Merrifield sono i produttori esecutivi mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa, da un soggetto di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa.

Dove vedere il film

Jungle Cruise ha debuttato il 28 luglio nelle sale italiane e il 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Ora non ci resta che attendere nuove informazioni sul possibile sequel di Jungle Cruise, fateci sapere la vostra opinione sulla nostra paginaFacebook.

Pirati dei Caraibi Collection (5 Blu-Ray)
  • Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
Twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button