IntrattenimentoNews

Jumanji: The Next Level, ecco il primo poster

The Rock rivela in un tweet il poster e la data d'uscita del nuovo film

Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, ha condiviso sul proprio account Twitter il primo poster del film Jumanji: The Next Level, nel quale impersonerà il dottor Smolder Bravestone.

Il poster raffigura l’ex wrestler americano assieme a Jack Black (School of Rock, Alta fedeltà, King Kong), Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Doctor Who), che incontreremo nella futura serie TV della Marvel “What if” e a Kevin Hart (Poliziotto in prova, Una spia e mezzo), in mezzo a un gruppo di babbuini.

Ecco il poster completo:

poster-Jumanji-The-Next-Level

Jumanji: The Next Level sarà il seguito di Jumanji – Benvenuti nella giungla (2017), che a sua volta era il sequel del film cult uscito nel 1995 con Robin Williams (Mrs. Doubtfire, Good Morning, Vietnam, L’attimo fuggente), Bonnie Hunt (Il miglio verde, Una scatenata dozzina, Una mamma quasi perfetta), Kirsten Dunst (Melancholia, Black Mirror) e Kevin Hart.

Cast, trama e data d’uscita del nuovo Jumanji

La regia di Jumanji: The Next Level è stata affidata a Jake Kasdan, regista del capitolo precedente. Oltre al gruppo di attori presente nel poster, hanno partecipato alla nuova pellicola anche la rapper Awkwafina, Madison Iseman, Nick Jonas, Danny DeVito, Ashley Scott, Colin Hanks, Alex Wolff, Dania Ramirez, Ser’Darius Blain e Rhys Darby.

Nel nuovo film, i protagonisti si ritroveranno ancora una volta all’interno di Jumanji. Infatti, Spencer è riuscito segretamente a riparare il gioco, restando tuttavia intrappolato al suo interno.
Al loro arrivo a casa del nonno di Spencer, Bethany, Fridge e Martha si accorgono della mancanza dell’amico e decidono di rientrare in Jumanji con l’obiettivo di salvarlo. Le cose si complicano quando, a causa del fracasso provocato da Spencer e gli altri, il nonno e l’amico Milo finiscono per essere catapultati a loro volta all’interno del videogioco.

Jumanji: The Next Level debutterà in America il 13 dicembre 2019; arriverà nelle sale italiane a gennaio 2020.

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button