I Marvel Studios hanno scelto Julia Garner, vincitrice di tre Emmy, per interpretare una versione di Silver Surfer nel loro prossimo film sui Fantastici 4. Fonti hollywoodiane riportano che Garner interpreterà Shalla-Bal, che nei fumetti era la donna amata dal primo Silver Surfer. Sembra che nel MCU sarà lei stessa a fare da araldo di Galactus, come nei fumetti avviene in una miniserie ambientata su “Terra X”.
Julia Garner sarà Silver Surfer nei Fantastici 4
La notizia (riportata da Deadline e Collider) arriva dopo l’annuncio del cast principale. Garner, infatti, si unisce a Pedro Pascal (Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
Da Ozark al MCU
La carriera di Garner è in ascesa grazie al suo ruolo in Ozark, che le è valso tre Emmy. Ha anche ottenuto una nomination per la sua interpretazione di Anna Delvey in Inventing Anna. Dopo la fine di Ozark, l’attrice ha ampliato la sua filmografia con The Royal Hotel, Wolfman di Blumhouse e Universal, e il thriller Apartment 7A di Paramount. Ora sembra pronta a diventare Silver Surface.
Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
L’aggiunta di Julia Garner nel ruolo di una versione di Silver Surfer completa il cast stellare del nuovo film sui Fantastici 4 dei Marvel Studios. Al momento, non si conoscono i dettagli sulla trama.
Il film sui Fantastici Quattro sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) su una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer. Le riprese inizieranno quest’estate e l’uscita è prevista per il 25 luglio 2025.