Cinema e Serie TVFilmNews

Alla fine Josh Brolin non sarà Lanterna Verde

Thanos non entrerà a far parte delle Lanterns Corp. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, Josh Brolin non interpreterà Lanterna Verde in Lanterns, la nuova serie DC Studios per HBO. Lo studio sta ancora cercando il proprio protagonista, dopo che anche Matthew McConaughey avrebbe rinunciato al ruolo di Hal Jordan.

Josh Brolin non sarà Lanterna Verde, casting ancora aperto per Lanterns

La ricerca del protagonista per la nuova serie DC continua. Josh Brolin sarebbe stato un casting complicato: dopo aver interpretato Thanos nel MCU e Cable nel secondo film di Deadpool, passare da Marvel a DC avrebbe fatto discutere i fan. Ma anche il casting di Matthew McConaughey sarebbe stato originale, anche se The Hollywood Reporter (tramite CBR) conferma che l’attore ha rifiutato il ruolo.

Ma sembra che DC voglia comunque nomi di grandi attori per il protagonista della sua serie. Tra i nomi ancora in lizza per il ruolo di Hal Jordan figurano Ewan McGregor (che ha interpretato Black Mask in Birds of Prey per DC) e Chris Pine.

Lanterns Sceneggiatori e showrunner serie tv dc James Gunn (1)

Lanterns seguirà le avventure di Hal Jordan, veterano del Corpo delle Lanterne Verdi, e John Stewart, nuova recluta. I due poliziotti intergalattici dovranno indagare un misterioso omicidio nel cuore dell’America. La serie, secondo HBO, vuole essere un mix tra fantascienza e crime drama. E avrà 8 episodi.

Il team creativo include Chris Mundy (Ozark), Damon Lindelof (Watchmen) e lo scrittore di fumetti Tom King. Se a questo aggiungete il tipo di attori che DC sta cercando, sembra proprio che l’azienda voglia puntare sul meglio. Anche se resta da vedere se riuscirà a mettere uno di questi attori sotto contratto.

Lanterns sembra una storia interessante da scoprire, un mix fra le serie drammatiche cui HBO ci ha abituato e il mondo dei supereroi. Dobbiamo ancora scoprire chi saranno i protagonisti, ma l’attenzione resta alta su questa serie che potrebbe (finalmente) dare giustizia a Lanterna Verde in live-action. Vi terremo aggiornati.

DC Comics Green Lantern Logo Maglietta
  • Warner Bros Official Licensed Product
  • BILDCC00384
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
The Hollywood Reporter

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button