Cinema e Serie TVFeatured

Joseph Gordon-Levitt ha parlato con i Marvel Studios?

In passato l'attore è stato in lizza per ruoli di film targati Marvel

Secondo indiscrezioni da prendere con estrema cautela, l’attore Joseph Gordon-Levitt è in contatto con almeno un creativo dei Marvel Studios. La voce arriva da Murphy’s Multiverse, che ha sottolineato come “contatto” possa comunque avere significati diversi per Gordon-Levitt. Il sito ricorda ai lettori che potrebbe semplicemente significare che Gordon-Levitt “potrebbe aver inviato un messaggio di Buone vacanze a un amico produttore” ma anche che volesse discutere di un ruolo imminente. Il portale ipotizza anche che, a causa del talento di Gordon-Levitt come scrittore, produttore e regista – in particolare con l’acclamato dramma del 2013 Don Jon – le opzioni a disposizioni sarebbero davvero tante.

In passato l’attore già accostato a progetti Marvel

In passato Joseph Gordon-Levitt è stato tra gli attori in lizza per i ruoli di Star-Lord in Guardians of the Galaxy. Oltre a Scott Lang in Ant-Man e Stephen Strange in Doctor Strange. Situazioni che chiariscono come l’interesse di una collaborazione tra l’attore e l’azienda è lampante da diverso tempo. Murphy nel suo podcast ha speculato che Gordon-Levitt abbia avuto l’incontro per un possibile ruolo nel reboot dei Fantastici 4, annunciato ufficialmente durante lo scorso investor day.

Ricordiamo che I Fantastici 4 è un film del 2005 diretto da Tim Story, prodotto dalla 20th Century Fox e basato sull’omonimo fumetto della Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby. È uscito nelle sale negli Stati Uniti d’America l’8 luglio 2005. In Italia il film è stato distribuito nelle sale il 16 settembre 2005. Il film ha avuto un sequel, I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007), mentre 10 anni dopo nel 2015 è uscito il reboot Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. La colonna sonora strumentale del film è stata composta da John Ottman. Le canzoni ispirate e legate al film sono invece raccolte nell’album intitolato Fantastic Four – The Album, distribuito dalla Wind-up Records.

Offerta
Don Jon
  • Gordon-Levitt,Johansson (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button