Cinema e Serie TVNews

Jordan Peele parla di un possibile sequel di Nope

Il film è uscito nei cinema l'11 agosto

Sembra che il regista premio Oscar Jordan Peele potrebbe non aver finito con il mondo del suo acclamato terzo lungometraggio, Nope.

Jordan Peele ha accennato al potenziale per ulteriori film ambientati nell’universo di Nope in un’intervista con il New York Times, dopo che gli è stato chiesto di un personaggio elencato su IMDb come “Nessuno”, che ha attirato l’attenzione di Internet. Mentre Michael Busch è accreditato lì con il ruolo, il personaggio non è uno che appare nel film, anche se è stato raffigurato nel trailer finale.

Allora, cosa sta accadendo? “Le persone stanno facendo un sacco di lavoro investigativo interessante, ecco cosa sta succedendo“, ha detto Jordan Peele.La storia di quel personaggio deve ancora essere raccontata, te lo posso garantire. Il che è un altro modo frustrante per dire, sono contento che le persone stiano prestando attenzione”. Peele ha aggiunto: “Penso che [i fan] riceveranno più risposte su alcune di queste cose in futuro. Non abbiamo finito di raccontare tutte queste storie”.

Il terzo lungometraggio di Peele sulla scia di Get Out e Us è incentrato su Otis “OJ” Haywood Jr. (Daniel Kaluuya) ed Emerald “Em” Haywood (Keke Palmer). I figli dell’addestratore di cavalli e wrangler ambientato nel film Otis Haywood Sr. ( Keith David), che cercano di mantenere in vita la sua attività dopo la sua improvvisa scomparsa.

Ottimi incassi per Nope

Nope ha incassato quasi 150 milioni di dollari da quando è stato distribuito dalla Universal Pictures il 22 luglio. Peele ha diretto il film horror dalla sua stessa sceneggiatura, con Steven Yeun, Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael Wincott a completare il cast. Peele ha anche prodotto insieme a Ian Cooper sotto il suo marchio Monkeypaw Production. Il film è realizzato come parte del suo contratto esclusivo di cinque anni con la Universal.

Offerta
Scappa - Get Out (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Bradley Whitford, Allison Williams, Betty Gabriel (Attori)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button