Jordan Peele ha rivelato alcuni dettagli sul suo nuovo film. Ora sappiamo il titolo e possiamo vedere il primo poster ufficiale della pellicola. Il regista dell’acclamato Scappa – Get Out ha diffuso le novità tramite il suo account Twitter ufficiale, postando un’immagine che di per sé non dice nulla della trama. La pellicola si intitolerà Nope, un nome che per un film di genere horror è molto interessante. Il tutto sta nel capire a cosa si riferisce quel “no”, ma per il momento non sono emersi ulteriori particolari sul progetto. Jordan Peele non si occuperà solo della regia del film: l’attore è presente anche in veste di sceneggiatore e produttore con la sua Monkeypaw Productions.
Nel cast del nuovo film di Jordan Peele è confermato il premio Oscar Daniel Kaluuya, che aveva già lavorato con il regista per Scappa – Get Out. Oltre a quest’ultimo, Nope si avvale della presenza del candidato all’Oscar come miglior attore per Minari, Steven Yeun, e di Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street – Business Is Business). I dettagli sui ruoli a loro affidati non sono stati rivelati, ma con un cast del genere è facile aspettarsi grandi cose. Di seguito potete vedere il tweet diffuso da Peele.
Le teorie sul nuovo film di Jordan Peele
Nel frattempo sul web si stanno diffondendo teorie sui possibili personaggi di Kaluuya e Palmer. I due potrebbero interpretare fratello e sorella, oppure uno degli attori coinvolti potrebbe essere l’antagonista principale della storia. Per ora il regista sta tenendo ben nascosto ogni particolare riguardante il film. Tra l’altro, c’è chi pensa che la storia di Nope sarà collegata con Scappa – Get Out e Noi (Us), la seconda pellicola diretta da Peele di cui vi ricordiamo la nostra recensione. Ciò è da tenere in considerazione, anche visto che entrambi i film sopra citati seguono lo stesso universo narrativo.
Nope uscirà nelle sale americane il 22 luglio 2022. Manca ancora un anno all’uscita nelle sale cinematografiche, ed è per questo che la scelta di mantenere segreta la trama non sorprende affatto: è troppo presto per rivelare gli aspetti più intriganti. Siete curiosi di saperne di più?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
🕷️ Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!