Intrattenimento

Joonas Suotamo, il Chewbacca della trilogia sequel, ospite a Lucca Comics and Games 2019!

L'attore sarà presente all'evento mercoledì 30 ottobre

Una grande notizia per tutti gli appassionati di Star Wars italiani. Joonas Suotamo, attore che interpreta Chewbacca nella nuova trilogia della saga, sarà ospite dell’edizione 2019 di Lucca Comics and Games. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa, insieme ai dettagli dell’incontro con il pubblico a cui prenderà parte. Continuate a leggere per scoprire tutto.

Chewbacca, ovvero Joonas Suotamo, sarà a Lucca Comics and Games 2019!

Quando sarà possibile vedere Joonas Suotamo? L’attore sarà presente alla manifestazione durante la giornata di apertura, ovvero il 30 ottobre. Gli appassionati di Star Wars potranno prendere parte a una speciale Masterclass, prevista alle ore 12.00 di quel giorno all’interno del Cinema Astra. Sarà l’occasione per discutere del nuovo film della saga in arrivo il prossimo dicembre, che concluderà la trilogia sequel.

L’attore ha partecipato nel ruolo di Chewbacca in tutte le recenti apparizioni del personaggio sul grande schermo. In Star Wars: Il risveglio della Forza condivideva la parte con l’interprete originale Peter Mayhew, di cui era la controfigura. Oltre che nei diversi Episodi, compreso quello di prossima uscita, Suotamo ha indossato i panni di Chewbacca anche nello spin-off Solo: A Star Wars Story dove veniva narrato il primo incontro del wookie con Han Solo.

Con Star Wars: L’ascesa di Skywalker si concluderà non solo la trilogia sequel iniziata nel 2015, ma anche un arco narrativo più ampio. La cosiddetta Skywalker saga troverà quindi un suo finale con questo film, portando a termine le vicende iniziate (cronologicamente) con Episodio I.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di poter incontrare Joonas Suotamo alias Chewbacca a Lucca Comics and Games 2019? Avete aggiunto questo nuovo importante appuntamento alla vostra agenda in vista della manifestazione toscana?

Vi ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre. Nel cast oltre ai nuovi protagonisti della saga come Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver e John Boyega torneranno anche vecchie glorie della saga come Mark Hamill, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid.

[amazon_link asins=’B079YFY86M,B00ENHFHVI,B07DJWZKGT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23bcbbbf-49b3-4508-a9a4-731f5ff8b26d’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button