Cinema e Serie TVFilmNews

È possibile il ritorno di Jonathan Majors nell’MCU?

Jonathan Majors, noto per aver interpretato Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha dichiarato di essere aperto a tornare nel Marvel Cinematic Universe – MCU. Nonostante le recenti controversie legali che lo hanno visto allontanato da Marvel, l’attore ha espresso il suo affetto per lo studio e i colleghi.

Jonathan Majors vorrebbe tornare come Kang nel MCU

Durante la promozione del suo ultimo film, Magazine Dreams, Majors ha dichiarato a USA Today che, se Marvel lo richiamasse per riprendere il ruolo di Kang, accetterebbe senza esitazione. “Sì, certo che direi di sì. Disney, Marvel Studios, li amo”, ha affermato. “Ho adorato lavorare con Tom Hiddleston, Paul Rudd e Gugu Mbatha-Raw. Amo questo settore, e ora mi sento in grado di ricevere e restituire quell’amore”. Majors ha anche sottolineato che, se dovesse tornare, sarebbe una versione diversa di sé stesso, pur mantenendo lo stesso impegno professionale che gli ha permesso di ottenere il ruolo.

L’attore è stato allontanato da Marvel dopo essere stato condannato per due reati minori di aggressione e molestie, con una sentenza che lo ha visto ricevere la libertà vigilata. Kang il Conquistatore, interpretato da Majors in Quantumania, avrebbe dovuto essere il protagonista di Avengers: The Kang Dynasty, ma a seguito delle accuse, Marvel ha deciso di cambiare rotta.

Il prossimo film degli Avengers è stato rinominato Avengers: Doomsday e si concentrerà su Doctor Destino, interpretato da Robert Downey Jr.. Nonostante le difficoltà, Majors ha ricevuto il sostegno di alcuni colleghi. Michael B. Jordan, suo co-protagonista in Creed III, ha recentemente dichiarato di essere orgoglioso di Majors e di voler lavorare di nuovo con lui.

Majors ha anche espresso interesse a riprendere il ruolo di Damian “Diamond Dame” Anderson in un eventuale sequel di Creed III. “Sì, vorrei tornare in entrambi i ruoli”, ha affermato in un’intervista a Entertainment Weekly. Al momento, il ritorno di Majors nel MCU rimane incerto.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button