Intrattenimento

Jon Hamm vuole avere un ruolo in Star Wars

L'attore lo ha rivelato in un'intervista dedicata al lancio di Good Omens.

Jon Hamm è uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni. Dalla sua iconica performance nei panni di Don Draper in Mad Men, fino ai ruoli comici, come il Reverendo Wayne di Unbreakable Kimmy Schmidt, ha dimostrato di poter dare un grande contributo alle opere a cui partecipa. Nonostante questo, c’è ancora un franchise in cui non ha preso parte, nonostante lo desideri moltissimo: Star Wars.

Jon Hamm è deluso per non aver avuto ancora un ruolo in Star Wars

Recentemente l’attore ha realizzato un’intervista al fianco di Nick Offerman, in occasione del lancio di Good Omens. Entrambi sono infatti nel cast dello show che ha debuttato pochi giorni fa su Amazon Prime Video. Offerman interpreta l’ambasciatore Thaddeus Downling, mentre Hamm da il volto all’Arcangelo Gabriele, uno dei principali leader del Paradiso.

Durante l’intervista, incentrata sulle prime volte, i due hanno discusso di tanti temi differenti, ridendo e scherzando. Tra i tanti argomenti, hanno toccato anche quello del prendere parte (o meglio, non prendere parte) a progetti tratti da opere di cui si è personalmente fan.

Offerman ha raccontato la sua storia passata con l’adattamento de Il Signore degli Anelli. L’ex-Ron Swanson ha spiegato come avesse fatto più volte richiesta di un’audizione per la parte di Sam, ma nonostante le tante lettere a Jackson ha avuto solo una possibilità per il ruolo di Gimli, poi andato a John Rhys-Davies. Hamm ha replicato così:

La mia versione di questa storia è con le cose di Star Wars. Ci sono stati [recentemente] molte più opere di Star Wars, con molte più persone coinvolte. Dov’è la mia telefonata?“.

In effetti tra il 2015 e il 2019 sono usciti ben 5 film legati a questo universo, con tanti nomi importanti nel cast, da Mads Mikkelsen a Woody Harrelson e Laura Dern. Forse è giunto il momento che anche Jon Hamm trovi spazio nella galassia. Anche solo in una serie in arrivo per Disney+

[amazon_link asins=’B015WS297G,B00FF7HYOI,B013OTZSE6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9de800f5-e044-4e3f-a764-29bbc5b63934′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button