Intrattenimento

Jon Favreau potrebbe avere un ruolo ancora più rilevante nel futuro di Star Wars

Ecco le dichiarazioni di Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm

Il franchise Star Wars sbarcherà nel 2020 seguendo la prima serie live action, The Mandalorian, in programma sulla piattaforma streaming Disney+. Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm, in un’intervista a Rolling Stone, ha svelato che il regista Jon Favreau avrà un ruolo chiave nel prossimo film dedicato alla saga di Star Wars.

Kathleen Kennedy e il futuro di Jon Favreau 

“Ci sono varie ipotesi che stiamo verificando e vari modi in cui possiamo cominciare o meno. – ha ammesso in merito al prossimo show – Vogliamo tornare indietro? Vogliamo andare avanti? Ci sono tante domande a cui dare risposta. Resteremo in questa galassia? Andremo in un’altra? L’universo è infinito”. Le strade percorribili sono tante: “Le buone notizie e le cattive notizie: le possibilità sono infinite, è liberatorio, è eccitante, e crea un sacco di ansia e pressione”.

Il THR analizza meglio la possibile posizione di Favreau: “Kennedy è una produttrice esperta e competente, ma non è una visionaria creativa. Quindi chi meglio di Favreau per un ruolo da protagonista per la parte creativa? Ha già la fiducia dei fan, ed è probabile che abbia molto da dire sul futuro del franchise”. Disney avrebbe in programma una nuova pellicola di Star Wars per il 2022, anche se i primi dettagli arriveranno solo a gennaio 2020. Ovvero dopo l’uscita nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Intanto proprio Jon Favreau ha svelato un qualcosa di molto importante riguardo The Mandalorian. Queste le sue parole: “Volevo sorprendere le persone ci sono archi narrativi ben più grandi che attraverseranno l’intera stagione. Quindi, per quanto sia divertente rivelare nuovi personaggi e sorprenderli, questo va ad inserirsi in una narrazione più ampia riguardo a ciò che sta accadendo nella galassia dopo la ribellione, e questo nello specifico, è un personaggio importante”.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button