Recentemente, Jon Bernthal ha regalato ai fan una foto dal set di Daredevil: Born Again, la nuova serie in arrivo su Disney+. Lo scatto, accompagnato da numerosi video trapelati in rete dal set, cattura l’attore di The Punisher insieme a Deborah Ann Woll e Charlie Cox, suoi compagni di set nella serie originale Daredevil.
La foto di Jon Bernthal insieme al cast di Daredevil
L’immagine, che ha rapidamente fatto il giro dei social, presenta Bernthal con un sorriso contagioso, in netto contrasto con le ferite e i segni di battaglia sul suo volto. Dettagli, questi ultimi, che non fanno altro che aumentare l’attesa per la serie.
La presenza di Woll – che ha interpretato Karen Page nello spinoff The Punisher – e di Cox – eterno Matt Murdock/Daredevil – suggerisce una trama ricca di sviluppi e collegamenti con le storie precedenti.
Potete guardare le immagini altre immagini trapelate dal set di seguito
Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ in una non meglio precisata data futura. Non ci resta che attendere.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Nel frattempo, in altre notizie di oggi, è stato svelato il primo teaser trailer di Bambi: The Reckon, il nuovo film horror con protagonista il celebre cerbiatto. Nell’universo DC, invece, upergirl: La Donna del Futuro potrebbe aver finalmente trovato il suo regista.