Intrattenimento

Joker: sequel in lavorazione, Phillips e Phoenix già in trattative

E potrebbe non essere l'unico progetto del genere in arrivo per il regista.

Joker avrà un sequel. La rivelazione ad opera del The Hollywood Reporter è avvenuta pochi minuti fa, confermando diverse ipotesi emerse negli ultimi mesi. Una notizia che da una parte non risulta particolarmente stupefacente, visto il successo avuto dalla pellicola. Dall’altra potrebbe lasciare perplessi gli appassionati convinti che la storia di Arthur Fleck fosse conclusa. Resta il fatto che il progetto di un sequel di Joker sarebbe già in cantiere e che il regista e il protagonista sono già in trattative per ritornare nei rispettivi ruoli.

Joker, arriva un sequel, ma Phoenix e Phillips torneranno?

Attualmente la presenza dei due nomi principali legati alla pellicola, ovvero il regista Todd Phillips e il protagonista Joaquin Phoenix non è ancora definitiva sebbene molto probabile. Stando a quanto riportato infatti, il primo sarebbe attualmente in trattative per riprendere il suo posto. Dovrebbe inoltre condividere nuovamente il compito di sceneggiatura con Scott Silver.

Per quanto riguarda Joaquin Phoenix invece Warner Bros. avrebbe già l’opzione di un sequel nel contratto firmato per Joker. Salvo particolari stravolgimenti quindi, l’attore dovrebbe riprendere la parte che quest’anno lo ha spedito tra i favoriti in vista degli Oscar 2020.

A quanto pare però ci sarebbe altro in programma per Todd Phillips oltre al sequel di Joker. Sembra che oltre al Principe Pagliaccio del Crimine, ci fossero altri villain DC Comics a cui il regista voleva dedicare delle pellicole. È probabile quindi che, visto il successo di Joker, questo progetto di un ‘antologia dei malvagi’ prosegua con nuovi film incentrati sul lato oscuro della casa editrice.

Attualmente non ci sono ancora informazioni ufficiali su una possibile release del sequel di Joker. Vi aggiorneremo quando ci saranno novità.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del fatto che ci sarà un sequel di Joker? Oppure avreste preferito che la storia di Arthur Fleck si ‘concludesse’ con un singolo film? Fateci sapere il vostro parere!

[amazon_link asins=’B07Z88KZWY,B00LDCZQ58,B00NB0HN7O’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3567f5f1-cb98-4664-8bb1-0ca4a59a8d9c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
THR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button