Intrattenimento

Joker: la scena delle scale ripresa da un fan con il cellulare durante le riprese

Le immagini di Joaquin Phoenix che si prepara a quella che è diventata una scena cult!

Un fortunato fan di Joker ha pubblicato su Twitter un video in cui riprende l’ormai famosissima scena del protagonista sulle scale. Il filmato sgranato mostra un’immagine sfocata di Joaquin Phoenix al lavoro. L’attore è vestito da Joker con un abito rosso e si prepara a girare la scena diventata ormai un cult.

Nel video l’attore si è prepara. Inizia col pulirsi e sistemarsi i pantaloni, poi picchietta il piede prima di iniziare a oscillare avanti e indietro. La piccola danza è proprio come quella vista nel taglio teatrale di Joker, e la registrazione termina proprio quando Phoenix inizia a scendere le scale. Si tratta della scena forse più emblematica dell’intera pellicola, rimasta impressa nelle menti di milioni di persone.

Joker: le scale del Bronx diventate un’attrazione turistica

Proprio queste scale, che si trovano nel Bronx, sono state inondate dai turisti nell’ultimo mese. Il crescente successo del film ha solo reso le scale più popolari, dando a questo video virale un grande successo. Il filmato è stato registrato molto prima che iniziasse Joker, e alcuni fan stanno commentando dicendo che il fortunato fan ha catturato uno sguardo speciale del protagonista per uno dei film di successo in questo anno cinematografico.

Ritornando alle famose scale sono state prese d’assedio da fan e turisti: tutti vogliono una foto da esibire sui social. Alcuni si mettono in posa con la maschera da clown, altri mimano la danza di Joker. Se vi trovate a New York questo è l’indirizzo esatto: 1165 Shakespeare Avenue Highbridge – New York. Ricordiamo che lo show, oker al 14 novembre 2019 ha incassato 315,7 milioni di dollari negli Stati Uniti e Canada e 673 nel resto del mondo, per un totale di 988,7 milioni.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button