Film

Joker: Folie a Deux, ecco nuove immagini dei protagonisti

A San Valentino, il regista Todd Phillips ha condiviso alcune nuove immagini dei protagonisti di Joker: Folie a Deux

TOP AUTHOR

Il giorno di San Valentino è un giorno nella comunità cinematografica per celebrare alcune delle coppie più amate dai fan. Per quanto riguarda i cattivi, non c’è una storia d’amore iconica tanto iconica quanto quella tra Joker e Harley Quinn. La loro relazione sarà mostrata appieno nel prossimo sequel, Joker: Folie à Deux, e ora il regista Todd Phillips ha appena regalato agli appassionati di DC nuove immagini di questi due amorini caotici, in onore di questa festa piena di cuori.

Postate sul profilo Instagram del regista, Phillips ha condiviso tre nuove immagini delle star Lady Gaga e Joaquin Phoenix in costume. Pieni di un’infinità di “romanticismo”, vediamo la coppia guardarsi intensamente negli occhi in tutte e tre le occasioni. C’è una foto con Joker dietro le sbarre e un’altra che rende omaggio all’opera classica dell’artista Alex Ross, con Harley e il Joker che ballano tutta la notte. Il clown principe del crimine interpretato da Phoenix indossa persino un abito simile a quello nell’immagine di Ross. Per i fan della relazione tra Joker e Harley nei fumetti, questo sicuramente li riempirà di entusiasmo o, come dice Phillips, li farà sentire “pieni d’amore”.

Ecco qua le tre nuove immagini dei protagonisti di Joker: Folie a Deux condivise dal regista:

Cosa sappiamo di questo nuovo film su Joker?

Sebbene non ci sia ancora molto noto ufficialmente su Joker 2, non abbiamo ancora vistro neanche il primo trailer, molte informazioni possono essere dedotte dal suo insolito sottotitolo. Folie à Deux si riferisce a una condizione medica in cui due individui condividono la stessa delusione. Questa è la descrizione perfetta per l’amore mortale di Joker e Harley.

Ci sono anche alcune anticipazioni che questo sequel avrà elementi musicali per differenziarsi dal cupo originale. Ancora una volta, questa coppia ha avuto più di qualche numero di canto e danza nella loro storia. L’immagine splendida di Gaga e Joaquin che ballano insieme li mostra sotto un’altra luce.

Tuttavia, ciò non significa che questo non sarà un film cupo, poiché immagini precedentemente condivise mostrano che Joker 2 avrà la stessa tavolozza di colori oppressiva e folle dell’acclamato successo miliardario. Accanto a questa coppia, Zazie Beetz tornerà insieme al nuovo arrivato nel mondo DC, Brendan Gleeson.

Quando arriva il trailer di Joker: Folie a Deux?

Abbiamo detto sopra che non è ancora stato rilasciato il trailer di Joker: Folie a Deux. Mentre pochi giorni fa il trailer di Deadpool & Wolverine ha segnato un record: 365 milioni di visualizzazioni in 24 ore, come mai nessuno prima di lui. Tra la visione del trailer Marvel e le nuove immagini di Joker: Folie a Deux, molti fan hanno chiesto anche il trailer del film. Ma il regista Todd Phillips ha confermato che non sarà disponibile prima di un paio di mesi.

“Ricevo spesso questa domanda”, ha spiegato Phillips in un commento. “Il film esce in ottobre. Quindi il nostro primo teaser non sarà disponibile prima della metà di aprile.”

Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024. Esattamente cinque anni dopo che il primo massacro di Joker interpretato da Phoenix è stato rilasciato. Sebbene Joker e Harley siano stati nello stesso film in precedenza, Folie à Deux sembra che finalmente la loro trama di “Mad Love” riceverà la giustizia che merita.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button