Site icon Orgoglionerd

Joker 2 potrebbe essere un musical con Lady Gaga come Harley Quinn?

Joker 2 potrebbe essere un musical con Lady Gaga come Harley Quinn? thumbnail

Joker 2 sarà un musical? Lo riporta The Hollywood Reporter in una sua news sul seguito di Joker annunciato recentemente dal regista Todd Phillips.

Il seguito, dal titolo (forse provvisorio) di Joker: Folie à Deux è ancora all’inizio delle trattative, eppure The Hollywood Reporter si sbilancia dando per ormai certa la forma di musical di questo film.

THR parla anche del cast, facendo l’importante nome di Lady Gaga per un ruolo chiave nel film. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Perché Joker 2 sarà un musical?

The Hollywood Reporter riporta questa notizia come ormai definitiva, anche se le trattative per questo nuovo film sono ancora alla fase preliminare. La conferma dell’esistenza del progetto inoltre è stata data solo la scorsa settimana.

Joker 2 sarà musical

Proprio per questo il cast non è ancora completamente definito.

Vedendo il titolo provvisorio, si ipotizza che sarà presente anche il personaggio di Harley Quinn in questo secondo film. Lo stesso The Hollywood Reporter parla di Lady Gaga a ricoprire questo ruolo.

Lady Gaga sarebbe in trattative per recitare con Joaquin Phoenix, riportando sulla scena una delle coppie di villain più iconiche del mondo dei fumetti.

Sarebbe una svolta

Sarebbe un cambiamento davvero importante rispetto al primo Joker, che ricordiamo è uscito nelle sale nel 2019 incassando poco più di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo e vincendo 2 Oscar (migliore attore protagonista e migliore colonna sonora originale).

Anche alla luce di questi numeri è un cambio di strategia che ci sembra strana, del resto “squadra che vince non si cambia”.

Inoltre The Hollywood Reporter per quanto sia tipicamente una testata tra le più affidabili non ha un buon feeling con le notizie su Joker: nel 2019 aveva infatti già dato per confermato il sequel quando in realtà non era vero, prendendo una cantonata non da poco.

Non ci resta che aspettare una conferma, o smentita, da parte di Phillips. Vi terremo aggiornati!

Exit mobile version