Cinema e Serie TVNews

John Wick 4: ci sarà anche Clancy Brown

Continua a crescere il cast del quarto capitolo della saga la cui produzione è in corso

La Lionsgate ha concluso un accordo con Clancy Brown per un ruolo al fianco di Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Lance Reddick e Ian McShane in John Wick 4. Il regista Chad Stahelski ha manifestato tutto il suo entusiasmo, dichiarando: “Sono un fan di Clancy Brown da quando ho memoria. Averlo reso parte di questo progetto è un onore. Farà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick!”

John Wick: Capitolo 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski e prodotto da Reeves e Louise Rosner. La produzione è già in corso in Francia, Germania e Giappone. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel weekend del Memorial Day, il 27 maggio.

Clancy Brown sarà anche protagonista in Dexter New Blood prima di John Wick 4

In attesa di verderlo in John Wick 4, Clancy Brown sarà nel revival della serie Showtime Dexter New Blood, che uscirà il 7 novembre, e nel lungometraggio Last Looks con Morena Baccarin, Mel Gibson e Charlie Hunnam. Di recente ha recitato in Promising Young Woman e Thor: Ragnarok. Tra le recenti apparizioni televisive troviamo anche Billions. Come doppiatore, il prolifico lavoro di Brown include la rappresentazione di Lex Luthor nell’universo animato DC e Mr. Krabs in SpongeBob SquarePants. Altri film che vedono l’attore coinvolto sono Highlander, Starship Troopers, The Shawshank Redemption, The Adventures of Buckaroo Banzai Across the 8th Dimension, tra molti altri.

Tornando a John Wick 4, al momento sappiamo poco della trama. Stahelski ha anticipato cosa potremo aspettarci in un’intervista con IndieWire alcuni mesi fa: “John potrebbe sopravvivere a tutta questa merda, ma alla fine non c’è un lieto fine. Non ha nessun posto dove andare”. Forse Wick dovrà ritirarsi frettolosamente al New York Continental Hotel e approfittare del terreno neutrale che Winston ha stabilito lì. Anche se potrebbero esserci alcuni rancori tra loro dopo che Winston gli ha sparato in John Wick 3.

Cosa ne pensate dell’ingresso nel cast di John Wick 4 di Clancy Brown?

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button