Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: anche Matteo Berrettini entra nel Multiverso

Anche il campione di tennis sente l'evento di No Way Home

Spider-Man: No Way Home e anche il campione di tennis Matteo Berrettini sente l’arrivo del nuovo film Sony nel mondo Marvel. E sembra che l’intervento di Doctor Strange abbia fatto entrare anche il tennista italiano nel Multiverso.

Spider-Man: No Way Home, anche Matteo Berrettini entra nel Multiverso

Matteo Berrettini ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno dei tennisti migliori al mondo, tanto che ogni sua partita diventa un evento per i tifosi italiani e non solo. Ma uno dei suoi ultimi match ha qualcosa di più incredibile della sua tecnica sotto rete. Guardate il video qui sotto per scoprire cosa è successo.

Dopo uno scambio di battute con un atleta suo contemporaneo, all’improvviso Matteo si trova a giocare contro un tennista anni ’70. Se la racchetta non basta come prova, quel look e l’acconciatura dovrebbero togliere ogni dubbio. Solo dopo aver visto il nostro amichevole Spider-Man di quartiere il tennista capisce di aver subito gli effetti dell’apertura del Multiverso. La magia di Doctor Strange vista nel trailer di No Way Home sembra aver sortito effetti davvero inaspettati.

Questo nuovo film, diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, vuole riscrivere le regole del mondo Marvel. E anche quelle del tennis, a quanto sembra. Tom Holland torna nei panni di Peter Parker, con Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. E se avete seguito le notizie sul film, sapete che ci sono molti nomi noti pronti a tornare come villain.

Spider-Man: No Way Home arriva in italia il 15 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Un film da non perdere per gli amanti del mondo Marvel. E del tennis professionistico.

Bestseller No. 1
LUNNADE Racchetta da tennis per adulti, 68 cm, in fibra di carbonio antiurto, leggera, pre-infilata e regrip, adatta per principianti e giocatori intermedi
  • Struttura di alta qualità: questa racchetta da tennis è realizzata con materiali resistenti per garantire prestazioni di lunga durata sul campo. Il telaio robusto e le corde offrono un'eccellente resistenza e stabilità per scatti potenti.
  • 【Impugnatura confortevole】: progettata con una presa comoda, questa racchetta da tennis offre un controllo e una manovrabilità superiori. Il manico è ergonomico e ammortizzato, riducendo l'affaticamento durante lunghe sessioni di gioco.
  • Prestazioni migliorate: la racchetta da tennis presenta una distribuzione equilibrata del peso, consentendo una maggiore precisione e potenza in ogni swing. Il suo design ottimizzato consente ai giocatori di colpire la palla con maggiore precisione e controllo.
  • 【Uso versatile】: che tu sia un principiante o un giocatore esperto, questa racchetta da tennis è adatta a tutti i livelli di abilità. La sua versatilità lo rende ideale per partite ricreative, sessioni di allenamento e persino giochi competitivi.
  • Garanzia di soddisfazione al 100% e senza rischi: promettiamo che ogni racchetta supererà elevati standard di rigorosi test prima dell'imballaggio. Ogni cliente otterrà il miglior prodotto e servizio. Se l'articolo che hai ricevuto è difettoso o qualcosa di sbagliato in qualsiasi modo, ti preghiamo di contattarci, ci occuperemo di esso fino a quando non sarai soddisfatto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button