Il trailer del film de I Fantastici 4 ha offerto ai fan una misteriosa anteprima sul ruolo interpretato da John Malkovich. Nelle immagini, l’attore appare con lunghi capelli bianchi, una calvizie evidente e una barba incolta. Sebbene Marvel Studios non abbia ancora confermato ufficialmente il suo ruolo, le indiscrezioni indicano che Malkovich potrebbe interpretare Ivan Kragoff, noto come Red Ghost.
Quale sarà il ruolo di John Malkovich in Fantastici 4?
Questo indizio è rafforzato dal design del personaggio nei fumetti, dove Kragoff è sempre stato rappresentato con capelli bianchi e una calvizie evidente sin dalla sua prima apparizione nel 1963.
Se questa teoria fosse confermata, il Red Ghost di Malkovich si distanzierebbe visivamente dalla sua controparte fumettistica, solitamente senza barba. Mentre Galactus e Silver Surfer sono già stati annunciati come le principali minacce del film, l’inclusione di Kragoff aggiungerebbe una dimensione più terrena alla storia.
Nei fumetti, Ivan Kragoff compare per la prima volta in Fantastic Four #13 come uno scienziato sovietico ossessionato dall’idea di conquistare la Luna. Per raggiungere questo obiettivo, decide di replicare l’incidente che ha dato i poteri ai Fantastici Quattro. Espone dunque se stesso e tre primati addestrati – un gorilla, un babbuino e un orango – ai raggi cosmici. L’esperimento gli conferisce l’abilità di diventare intangibile e invisibile, mentre i suoi “Super Apes” sviluppano poteri sovrumani come la super-forza e la manipolazione magnetica.
Da questo link Film e show | Disney+
Sebbene sia improbabile che First Steps riproduca fedelmente la trama fumettistica del Red Ghost, la presenza di Kragoff potrebbe contribuire a rafforzare il tema del film: il posto dell’umanità nell’universo e le conseguenze della ricerca del potere scientifico senza limiti, soprattutto in un contesto in cui Galactus minaccia la Terra.
L’interpretazione di Malkovich potrebbe anche evitare il rischio di ridurre Kragoff a una semplice caricatura della Guerra Fredda. Anziché essere un semplice villain sovietico, il Red Ghost potrebbe essere rappresentato come una figura più sfaccettata. Questo approccio si sposerebbe perfettamente con la tradizione narrativa dei Fantastici Quattro, sempre in bilico tra minacce cosmiche e drammi umani.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.