John Cena, icona del wrestling mondiale, ha dato il via al suo ultimo anno di competizione sul ring con una dichiarazione sorprendente. Durante la premiere di Monday Night Raw (da quest’anno su Netflix negli Stati Uniti), Cena ha annunciato la sua partecipazione al Royal Rumble 2025 con un obiettivo audace: vincere e puntare al suo 17º titolo mondiale, superando così il record che egli stesso giù detiene insieme a Ric Flair.
John Cena annuncia la partecipazione alla (sua ultima) Royal Rumble
Cena è salito sul ring indossando una maglietta dedicata al suo Farewell Tour e ha immediatamente acceso l’entusiasmo del pubblico. Ha iniziato parlando della sua carriera, citando la lunga serie di sconfitte che lo ha visto perdere ogni match singolo televisivo dal 2018. Tuttavia, il wrestler ha sorpreso tutti con un cambio di tono: ha annunciato non solo la sua presenza alla Royal Rumble, ma anche la sua determinazione a vincerla.
Con questa decisione, Cena ha riacceso le speranze di un ultimo, incredibile trionfo. “Non avrei mai pensato di lottare ancora per il 17º titolo,” ha detto Cena, “ma la Royal Rumble può cambiare tutto.”
Insomma, show a parte, il 2025 segna l’inizio del capitolo finale della carriera sul ring di John Cena. Dopo oltre 20 anni di successi, il 16 volte campione del mondo ha dichiarato che l’edizione 2025 sarà la sua ultima WrestleMania, ma che continuerà a competere fino a dicembre. Inoltre l’ex doctor of thuganomics ha sottolineato l’intenzione di rimanere parte della famiglia WWE dopo il ritiro, contribuendo con la sua esperienza e passione. “Amo la WWE, è la mia casa,” ha affermato.
Un Funko Pop! per celebrare l’addio al wrestling
Nel frattempo la WWE ha svelato uno speciale Funko Pop! dedicata al Farewell Tour di John Cena. La figura da collezione riproduce il wrestler con l’iconica maglietta blu The Last Time Is Now, un chiaro riferimento all’ultimo anno della sua carriera. Sul design sono presenti dettagli che celebrano la sua eredità, come il logo di Monday Night Raw e un richiamo ai suoi 16 titoli mondiali e l’immancabile catchphrase che recita “You Can’t See Me”.
Il Funko Pop! è già disponibile per il pre-ordine, mentre la Royal Rumble 2025 si svolgerà il 1° febbraio 2025.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.