Cinema e Serie TVFilm

C’è un motivo se John Cena non riesce a recitare e lottare in WWE contemporaneamente

No, non è solo una questione di calendario

Qualcuno ricorderà lo storico feud del 2012, che culminò con un epico match a Wrestlemania 28 tra John Cena e The Rock, che all’epoca erano a mani basse il passato e il presente della WWE. Ebbene proprio in quella rivalità si ricordano i numerosi promo di Cena, il quale accusava Rock di aver rinnegato le proprie origini sul ring per essersi dedicato solo a Hollywood.

Oggi, flashforward di 12 anni, è lo stesso Cena a essere diventato quella persona che tanto aveva criticato. L’ex Doctor Of Thuganomics, oramai uno dei volti più riconoscibili del grande schermo, ha combattuto un totale di soli 3 match quest’anno, sebbene recentemente sia apparso numerose volte nei programmi della compagnia di Stamford.

A fare chiarezza su tutto è stato lo stesso Cena, che ha spiegato perchè non può combattere e recitare allo stesso tempo.

“Non è possibile fare entrambe le cose a causa dell’assicurazione di responsabilità civile”, ha dichiarato l’attore/wrestler. “Se cercassi di fare il wrestler e l’attore allo stesso tempo sarebbe molto egoista da parte mia perché metterei in difficoltà un sacco di persone nel settore cinematografico se mi capitasse qualcosa.”

Il motivo è quindi legato ai contratti di Hollywood, che gli impedirebbero di svolgere attività pericolose per il proprio corpo. Un eventuale infortunio, infatti, rischierebbe di compromettere il lavoro delle molte persone che lavorano sul set per (e con) lui.

John Cena sta apparendo nei programmi WWE per via dello sciopero di Hollywood

Nel corso della medesima intervista Cena ha anche parlato del recente ritorno nella programmazione WWE. 

“C’era un progetto in corso che si è fermato [a causa dello scioperom ndr], e non posso entrare nei dettagli per via della situazione in cui siamo”, ha spiegato. “Siamo in mezzo a tutto questo. Non appena si riprenderà a lavorare, io riprenderò a lavorare. Non ho nessun controllo su tutto ciò. Spero che si possa trovare una soluzione che renda tutti felici. Per ora, penso che il modo migliore in cui posso aiutare sia tornando dalla mia famiglia della WWE.”

Il ritorno è stato quindi possibile grazie alla pausa imposta dallo sciopero degli attori ai set hollywoodiani.

Le scuse per i promo su The Rock nel 2012 

Infine John Cena è tornato anche su quei controversi promo contro The Rock che vi citavamo all’inizio di questo articolo. Il Il 46enne di West Newbury si è detto pentito di certi commenti, soprattutto in prospettiva (dato che ora è lui a preferire Hollywood al ring). 

“Ho violato la sua [di The Rock, ndr] fiducia e ho fatto accuse sulle sue scelte lavorative di cui non sapevo nulla. Nel profondo, ero un fan. Volevo The Rock di nuovo sul ring e volevo fare qualsiasi cosa per riaverlo. Però l’ho fatto nel modo sbagliato. Non l’ho fatto nel modo rispettoso”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button