Cinema e Serie TV

John Boyega ha voltato pagina con Star Wars

L'attore inglese precisa di aver chiuso definitivamente con il franchise rispondendo ad un fan

L’attore John Boyega ha affermato, attraverso Instagram, di aver definitivamente chiuso con l’universo di Star Wars, in risposta ad un commento di un fan. L’attore inglese aveva postato una foto in cui precisava di essere tornato su un set cinematografico, seduto al trucco e adottando tutte le precauzioni sanitarie necessarie. Tra i commenti del post quello di un utente: “Voglio vedere Finn vestito di nero e con la spada laser verde nel prossimo Star Wars.” La risposta di John Boyega su Star Wars è stata lapidaria “No grazie, ho voltato pagina”. In precedenza l’attore ha criticato alcuni aspetti della terza trilogia dello show dicendo di essere pronto ad affrontare nuove avventure dopo il franchise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on set ! Have a nice day everyone ❤️

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data: 17 Lug 2020 alle ore 4:05 PDT

L’anno prossimo in arrivo una nuova serie animata di Star Wars

Disney+ ha ordinato la sua prossima serie animata prodotta da Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. Reduce dall’acclamato finale di Star Wars: The Clone Wars, la serie originale Disney+ arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2021. La serie animata di Star Wars destinata a Disney+ segue la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels). Oltre a Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS). Mentre Carrie Beck (The Mandalorian,Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button