Joel McHale entra a sorpresa nel cast di Scream 7, assumendo il ruolo del marito di Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell. La scelta sorprende i fan, che in realtà si aspettavano il ritorno di Patrick Dempsey nel ruolo di Mark Kincaid.
Un cambiamento decisamente inaspettato
Joel McHale interpreterà quindi Mark Evans, il marito di Sidney Prescott, una decisione che sfida le aspettative dei fan. In Scream III, film uscito nel 2000 e diretto da Wes Craven, il personaggio di Sidney aveva lasciato intendere una relazione futura con il Detective Mark Kincaid (all’epoca interpretato da Patrick Dempsey). Tuttavia il settimo capitolo del franchise sembra voler andare in una nuova direzione, con McHale nel ruolo di un nuovo Mark.
La scelta di McHale, noto per ruoli comici, rappresenta un rischio calcolato da parte del creatore della saga, Kevin Williamson. Questi, che aveva scritto il primo capitolo ispirandosi ai crimini del vero serial killer Danny Rollin, ritorna alla guida creativa del film.
Accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+ da questo link.
Chi altro ci sarà nel cast di Scream 7?
Oltre a McHale, il cast include Courteney Cox, Mason Gooding, Anna Camp, Celeste O’Connor, Mckenna Grace, Sam Rechner e Asa Germann. Le riprese sono in corso ad Atlanta, in Georgia.
Un altro elemento chiave è la presenza del personaggio interpretato da Isabel May, identificata come la figlia di Sidney Prescott.
Al momento Scream 7 non ha una data di uscita ufficiale. Tuttavia vi ricordiamo che potete (ri)guardare il sesto film in streaming su Netflix (dove peraltro sono presenti anche altri titoli del franchise, come Scream 2 e 3). Al contrario la pellicola originale del 1996 è disponibile all’interno del catalogo Paramount+, mentre su Prime Video trovate il quarto film. Infine, per completezza, Scream 5 è disponibile per il noleggio digitale via Apple TV.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.