Cinema e Serie TVNews

Joe Manganiello apprezza il nuovo Spider-Man del MCU

L'attore in passato ha avuto un piccolo ruolo in Spider-Man di Sam Raimi

Conosciuto da molti come Deathstroke nel DC Extended Universe, Joe Manganiello ha debuttato in un film Marvel quasi due decenni fa. L’attore ha avuto un piccolo ruolo in Spider-Man di Sam Raimi, interpretando il bullo del liceo e il fidanzato di Mary Jane, Flash Thompson. Tony Revolori è protagonista du una versione molto diversa del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ma molti fan ricordano e apprezzano ancora ciò che Manganiello ha fatto con il suo ruolo originale.

Joe Manganiello parla del nuovo Spider-Man

A differenza di altri personaggi delle passate serie di film di Spider-Man, Flash Thompson di Manganiello non dovrebbe apparire in Spider-Man: No Way Home questo dicembre. L’attore potrebbe non interagire con questa nuova generazione di Spider-Man, ma ha sicuramente alcune idee su ciò che Kevin Feige, Jon Watts e Tom Holland hanno fatto con il personaggio negli ultimi anni. Queste le parole rilasciate attraverso Variety: “Jon Watts è un mio vecchio partner produttivo. Nell’universo di Sam Raimi, Spider-Man era unico, non viveva in un mondo di supereroi. Quello che penso sia geniale dei nuovi film su Spider-Man è che il fardello portato dal personaggio è diverso. E’ un ragazzino che vive nell’epoca degli Avengers dove ci sono Iron Man e Captain America. Non è l’unico supereroe in circolazione. Penso sia un punto di vista molto fico sul personaggio”.

Joe Manganiello ha anche parlato della sua esperienza nella realizzazione di Spider-Man con Raimi e Tobey Maguire. Ha detto che sapeva che quel film sarebbe stato qualcosa di speciale perché diverso dagli altri. L’attore spiega: “Sapevamo tutti che era l’alba di qualcosa di diverso. Stavano spendendo più soldi su quel film di quanti ne avessero mai spesi prima. Avevano grandi produttori e grandi artisti degli effetti speciali. Fino a quel momento c’erano stati solo il Batman di Tim Burton, Il Corvo, Blade e X-Men. Erano tutti vestiti di pelle nera. Erano girati di notte e avevano uno stile dark molto gotico. Quando è arrivato Spider-Man di Sam Raimi era brillante, luminoso, era un ragazzino a scuola. E indossava un costume rosso e blu e non di pelle nera“.

Joe Manganiello (Red Suit) a grandezza naturale
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button