Joe Manganiello ha pubblicato una nuova foto del suo Slade Wilson/Deathstroke, dalla Justice League di Zack Snyder. L’attore ha postato la foto in bianco e nero sul suo account Twitter accompagnata dalla didascalia “Eroi e Carrivi possono mettere da parte le loro differenze per una causa importante… #UsUnited #AFSP”. Infine ha accreditato la foto a Zack Snyder. L’immagine è stata anche rivelata come promozione per un evento di beneficenza, l’American Foundation for Suicide Prevention e il suo Autumn Snyder Tribute Fund.
Heroes & Villains can put their differences aside for an important cause… https://t.co/bu2ldmhUUq#UsUnited #AFSP
?: @ZackSnyder pic.twitter.com/0WO6ixaWHd
— JOE MANGANIELLO (@JoeManganiello) November 19, 2020
Un aspetto diverso nella Justice League di Zack Snyder
Sapevamo già che Deathstroke di Joe Manganiello avrebbe avuto un aspetto diverso quando sarebbe tornato nella Justice League di Zack Snyder. Il mese scorso l’attore è stato visto scuotere la testa rasata mentre faceva apparizioni sui media, nello stesso momento in cui Snyder stava girando scene aggiuntive per Justice League con membri del cast originale come Henry Cavill e persino Joker di Jared Leto. Joe Manganiello doveva originariamente apparire come Deathstroke nella scena post-credit di Snyder Justice League. Justice League di Joss Whedon includeva una versione diversa della scena, con ancora Lex Luthor di Manganiello e Jesse Eisenberg.
Dopo alcune riprese di prova di Manganiello in costume “trapelate” online, le voci per la sua interpretazione di Deathstroke era alto. L’attore ha persino realizzato un film spin-off con il regista di The Raid Gareth Evans a un certo punto, ma è crollato insieme ai piani della Justice League di Snyder e all’uscita dal film di Batman di Affleck. Come con tutto il resto in Justice League di Zack Snyder, chissà cosa potrebbe accadere quando i fan avranno finalmente un assaggio di questo Deathstroke.
La Snyder Cut è diretta da Zack Snyder e vede nel cast come nella sua precedente versione Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller. Oltre a Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.
- Deathstroke Vol. 1 Book & Mask Set
- Brand: DC Comics
- Product type: ABIS BOOK
- Daniel, Tony (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!