Cinema e Serie TVNews

JK Simmons racconta i piani originali per il suo Commissario Gordon

L'attore tornerà a vestire i panni del personaggio in Batgirl che arriverà nel 2022

Quando è stato annunciato che l’attore JK Simmons avrebbe assunto il ruolo del commissario Gordon per la Justice League di Zack Snyder, i fan dei fumetti si sono detti entusiasti. Il ricordo è infatti andato alla sua interpretazione di J. Jonah Jameson in Spider-Man di Sam Raimi. I telespettatori che attendono dunque di rivederlo potranno ora avere notizie sul suo conto, visto che Jk Simmons ha parlato del futuro del suo personaggio.

Queste le dichiarazioni di Jk Simmons: “Quando mi sono iscritto per la prima volta a Justice League, era un accordo di tre film”, ha rivelato al conduttore del podcast Josh Horowitz su Happy Sad Confused (H/T Heroic Hollywood). “L’intento era, a quel tempo, che quegli attori avrebbero continuato a interpretare gli iconici supereroi. Ci sarebbe così stato qualcosa da fare per me in un altro paio di film. Come spesso accade, ciò non è successo”. Possiamo quasi certamente immaginare che Simmons si riferisse a eventuali apparizioni nei film solisti di Batman di Ben Affleck, avendo un passato consolidato con quella versione del Cavaliere Oscuro in Justice League, e forse anche apparizioni nei seguiti di Justice League pianificati da Snyder.

Jk Simmons sulla presenza in Batgirl

Se questa è la cattiva notizia, quella buona invece è che Simmons non ha concluso la sua corsa. L’attore tornerà al ruolo per il prossimo film di Batgirl. “Sono rimasto completamente sbalordito dal fatto che siano tornati da me di recente e volessero che fossi di nuovo il Commissario Gordon, e che avesse un ruolo più significativo”, ha rivelato Simmons. Aggiungendo: “Leslie Grace è Batgirl e penso nei prossimi due giorni e farò un po’ di prove preliminari. Un paio di mesi da adesso, beh, iniziano molto presto. Poi salterò a bordo a gennaio a Glasgow, che è un posto meraviglioso dove girarlo perché è gotico. Sono entusiasta di essere il Jim Gordon di una volta e del futuro”. La stessa Leslie Grace, che vestirà i panni del personaggio principale, in precedenza aveva detto a Entertainment Tonight che stava “andando fuori di testa” per il fatto che Simmons interpretasse suo padre sullo schermo.

Ricordiamo che Batgirl dovrebbe essere presentato in anteprima su HBO Max nel 2022.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button