Cinema e Serie TVNews

Mark Ruffalo ha grande fiducia in James Gunn per l’universo DC

L'attore ha parlato all'Emerald City Comic Con

Mark Ruffalo ha mostrato il suo sostegno a James Gunn all’Emerald City Comic Con. All’Esmerald City Comic Con, al famoso attore è stato chiesto quale consiglio avrebbe dato alla DC in questa nuova fase. Nonostante in molti si aspettassero una serie di dritte, il gigante verde ha mostrato un atteggiamento di piena fiducia nei confronti di James Gunn, assicurando che la Marvel se ne dovrebbe preoccupare. Queste le sue parole: “”Direi ‘Assumete James Gunn, perché nessuno lo fa meglio di lui. E Marvel dovrebbe sudare freddo, perché James Gunn è davvero un filmmaker di grande talento, e penso che farà grandi cose per quel franchise“.

James Gunn spingerà per la Ayer Cut?

Disney+ molto più di quello che ti aspetti

Di recente, su Twitter, un fan di lingua spagnola ha espresso dubbi sul fatto che il taglio di David Ayer sarebbe mai stato rilasciato sotto la guida di James Gunn. Ayer ha pubblicato un suo tweet spagnolo in risposta. Tradotto in inglese, si legge come segue: “Gli ho parlato un po’ di tempo fa. Tutto con pazienza. Ha il diritto di mettere insieme il suo nuovo universo prima di visitare il passato. Rallegrati. Le cose buone stanno arrivando.” Questo significa con che con James Gunn la Ayer Cut potrebbe essere realtà.

James Gunn ha precedentemente riconosciuto la campagna #ReleeSetheayerCut affermando che lui e il suo co-CEO, Peter Safran, sono consapevoli dei fan e dei loro desideri per ciò che verrà dopo per DC. Allo stesso tempo, guardare al passato potrebbe non essere nelle carte perché il duo è focalizzato sul nuovo DCU e a mappare i piani per il futuro.

In seguito alla nomina di Gunn e Safran come capi congiunti di DC Studios, Ayer non aveva altro che cose carine da dire sul collega regista. James Gunn ha diretto il sequel autonomo del 2021 The Suicide Squad Ayer ha chiarito che non c’erano incomprensioni tra loro.

L'Incredibile Hulk
  • Hulk nasce nel 1962 ad opera del duo delle meraviglie quali Stan Lee al soggetto e Jack Kirby ai disegni. Il nome Hulk, nell'originale americano significa individuo grosso, goffo, grottesco ed infatti questo personaggio è il simbolo stesso della forza bruta. La storia di Hulk ha inizio quando lo scienziato americano Bruce Banner viene incaricato dal ministro della difesa americano, per sperimentare una bomba ai raggi gamma, nel deserto del New Messico. Accadde però, che durante il conto alla rovescia, prima dell'esplosione, il giovane Rick Jones, ignaro di tutto, vagasse per quella zona, così con un gesto eroico, lo scienziato Bruce Banner, si gettò sul corpo del ragazzo, scaraventandolo in un fossato ed esponendosi in prima persona all'esplosione dei raggi gamma. Bruce Banner nonostante la violenza delle radiazioni, sopravvisse, ma gli accadde qualcosa di incredibile. Durante il tramonto il dott. Banner si trasformò nell'incredibile Hulk, un gigante dalla pelle grigia e dalla forza sovrumana, mentre alle prime luci dell'alba ritornò a prendere la sua forma umana. Inizialmente quindi, la trasformazione avveniva solamente al tramonto, ma con il passare del tempo, in qualsiasi ora del giorno, se il dott. Banner subiva qualche forte emozione, come un attacco d'ira, perdeva conoscenza di se e si trasformava nell'incredibile Hulk questa volta dal colore della pelle verde, esplodendo in tutta la sua forza bruta centuplicata dalla collera. Per via di questa trasformazione, Hulk è considerato un pericolo per la società, pertanto lo scienziato Bruce Banner tiene segreto quello che lui considera un suo forte handicap (anche qui il supereroe ha superproblemi). Hulk viene quindi perseguitato dagli uomini ed in particolare dalle forze militari comandate dall'implacabile generale Ross.
  • Norton/Tyler (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
super-ficcion

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button