Come vi abbiamo ampiamente riportato in queste settimane, Max sta lavorando ad un nuovo spin-off di The Big Bang Theory. Il progetto, a quanto ne sappiamo, dovrebbe concentrarsi sul personaggio di Stuart Bloom e sul suo negozio di fumetti, dando continuità alla storia di personaggi secondari come Bert Kibbler e Susan Fischer. Del resto Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus (che interpretano questi personaggi) hanno già confermato la loro partecipazione.
Ma quello che tutti si stanno chiedendo è: rivedremo i personaggi principali di The Big Bang Theory? Sheldon e Leonard, grandi frequentatori del negozio di Stuart, appariranno nello spin-off? La risposta, sebbene vaga, arriva proprio da Jim Parsons, interprete di Sheldon nella serie principale.
Jim Parsons fa il vago
Richiesto di un’opinione nel corso dello show Who’s Talking to Chris Wallace? (via Deadline), Jim Parsons ha risposto così:
“Per come siamo seduti qui ora, no, ma mai dire mai, perché la vita cambia velocemente”
Jim Parsons ha interpretato Sheldon Cooper per 280 episodi, quanto bastano per portarsi a casa quattro premi Emmy. Anche dopo la fine della serie originale, Parsons ha continuato a essere coinvolto nel franchise, sia come produttore esecutivo sia come narratore di Young Sheldon, spin-off sulla vita del giovane Sheldon Cooper. La sua ultima apparizione nel ruolo è stata durante il finale della serie prequel.
Cosa sappiamo del nuovo spin-off di The Big Bang Theory
Come anticipato, il nuovo spin-off di The Big Bang Theory sarà incentrato su Stuart Bloom, il proprietario del negozio di fumetti, interpretato da Kevin Sussman; Denise, la sua assistente e partner, interpretata da Lauren Lapkus; e Bert Kibbler, il simpatico geologo interpretato da Brian Posehn. Il progetto è ancora in fase preliminare, ma sappiamo che Chuck Lorre, il co-creatore della serie originale, sarà coinvolto come produttore esecutivo.
Il personaggio di Stuart ha avuto una crescita significativa nel corso delle 12 stagioni della serie. Da semplice comparsa, è diventato uno dei personaggi centrali, soprattutto nelle ultime stagioni. Nella trama, Stuart ha iniziato una relazione con Denise, la vice responsabile del suo negozio di fumetti. Lapkus ha partecipato a otto episodi nelle stagioni 11 e 12, e la loro relazione è diventata un punto focale. Nello spinoff, i due personaggi potrebbero riprendere da dove avevano lasciato: convivono e sono innamorati. La nuova serie esplorerà probabilmente l’evoluzione del loro rapporto.
12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link
Bert Kibbler, interpretato da Brian Posehn, è un altro personaggio che i fan hanno imparato ad apprezzare. Approdato nella sesta stagione di The Big Bang Theory, Bert si è distinto per la sua dolcezza e la sua goffaggine, complice la sua cotta per Amy (interpretata da Mayim Bialik). L’ultima apparizione di Bert lo vede impegnato a guardare il cane di Raj, utilizzando il cucciolo per cercare di attirare l’attenzione femminile. Anche lui sarà un personaggio ricorrente nel nuovo progetto.
Se approvato, questo sarà il terzo spinoff del franchise di The Big Bang Theory. La serie originale, trasmessa dal 2007 al 2019, ha già dato vita al prequel Young Sheldon, che ha raccontato l’infanzia di Sheldon Cooper. Il nuovo spinoff si differenzierà dagli altri poiché sarà il primo a collocarsi cronologicamente dopo gli eventi della serie originale. Gli altri, infatti, si sono svolti nel passato o in tempi paralleli.
Georgie & Mandy’s First Marriage, la seconda serie derivata, debutterà a breve e seguirà i personaggi di Georgie e Mandy, interpretati rispettivamente da MontanaJordan e EmilyOsment, dopo gli eventi di Young Sheldon.
In attesa di conferme ufficiali, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le 12 stagioni di The Big Bang Theory in streaming su Netflix e Prime Video.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!