Cinema e Serie TVFilmNews

Ma Jim Carrey tornerà per Sonic 4?

Ancora è molto incerto il ritorno di Jim Carrey in Sonic 4. Egli è recentemente tornato a interpretare sia Dr. Ivo Robotnik sia il Professor Gerald Robotnik nel terzo film di Sonic, ma ancora non ci sono conferme certe su un suo possibile ruolo per il quarto capitolo della pellicola.

Jim Carrey e Sonic 4: ci sono possibilità!

Il futuro di Carrey nel franchise d’avventura rimane incerto, considerando il destino del suo doppio ruolo nel terzo capitolo. Tuttavia, in una recente conversazione con Cinema Today, l’attore pluripremiato ha rivelato il suo interesse a tornare nel franchise, dichiarando di essere “decisamente aperto” all’idea.

Conosciuto principalmente per la sua abilità comica, Carrey non ha paura di affrontare ruoli diversi, come dimostrato nei film The Truman Show e Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Questo rimane vero anche oggi, con i suoi ruoli nei primi tre film di Sonic. Sebbene Carrey non abbia accettato altri progetti dal 2016, ad eccezione di Sonic, il terzo film potrebbe fortunatamente non essere il suo ultimo, poiché ha recentemente espresso il desiderio di tornare nel franchise.

Carrey ha dichiarato: “Sono decisamente aperto [all’idea]. Sono aperto all’idea, e generalmente, mi propongono la prossima idea, e se penso ‘Sembra divertente’, allora la faccio. Non mi sento legato a nulla nella vita, a meno che non sia qualcosa che mi interessa. Adoro sicuramente questa squadra, adoro questo gruppo che fa questi film e adoro i fan. Penso che ci sia molta energia positiva intorno a questo progetto, grandi reazioni, e i fan mi dicono ‘Che ne dici se fai questo?’ Sono stati super utili. Penso che stiamo tutti realizzando questo film insieme.”

Spetta ai creativi dietro Sonic decidere come reincorporare Jim Carrey nel franchise. Il ritorno di Carrey non è ancora stato confermato, ma una cosa è certa: è interessato a tornare, e questo è qualcosa su cui i fan possono contare. Sonic 3 vede anche la partecipazione di James Marsden, Tika Sumpter, Lee Majdoub, Natasha Rothwell e altri.

Offerta
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button