Intrattenimento

Jessica Jones: online il poster della terza stagione (e presto il trailer)

L'eroina tornerà su Netflix il prossimo 14 giugno.

L’ultimo capitolo dell’universo Marvel/Netflix sta per debuttare sulla nota piattaforma di streaming. Toccherà alla stagione 3 di Jessica Jones concludere definitivamente questa esperienza. Le nuove avventure dell’eroina debutteranno su Netflix il 14 giugno e saranno le ultime per lungo tempo. Nell’attesa dei nuovi episodi quindi, ecco finalmente arrivare il primo poster della nuova stagione, pubblicato pochi minuti fa, con la promessa di un trailer in arrivo a brevissimo.

Jessica Jones 3: il poster della nuova stagione

Il poster della stagione 3 di Jessica Jones è stato diffuso nelle ultime ore, come sempre dai canali ufficiali della serie. Come potete vedere, al centro della locandina si trova quello che probabilmente sarà il villain dei nuovi episodi. Sembra essere un fotografo o, più probabilmente, un investigatore privato, proprio come la protagonista. Tra i soggetti degli scatti che sta sviluppando si riconoscono diverse facce note del mondo di Jessica Jones, suggerendo che stia in qualche modo seguendo l’eroina.

Considerato il legame che da sempre la serie ha con gli abusi e le relazioni tossiche, non si può escludere che questa nuova stagione affronti il problema dello stalking. Il tutto ovviamente dalla prospettiva di una serie supereroistica com’è ovvio che sia.

Riguardo alla stagione 3 di Jessica Jones, la showrunner Melissa Rosenberg ha dichiarato:

La terza stagione è un’evoluzione attiva della prima e della seconda. Le vedo proprio come un arco completo e una storia unica. Quindi la terza stagione è proprio il nuovo passo per Jessica. Se la prima e la seconda erano incentrate sul suo passato e affrontare i suoi demoni e guardare dentro di sé e alle proprie spalle, questa stagione è sul suo andare avanti e trovare il proprio posto nel mondo, trovare il suo contributo al mondo, sempre che ne abbia uno“.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere Jessica Jones? Cosa vi aspettate dalla sua ultima stagione?

[amazon_link asins=’B01LEJDCT6,8891236268,8891241059′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c5a3834-648b-440e-b5d8-52101bea9e06′]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button