Site icon Orgoglionerd

Jerusalem’s Lot, la serie TV con Adrien Brody dal racconto di Stephen King

Jerusalem’s Lot, il racconto breve di Stephen King contenuto nella raccolta di racconti del 1978 A volte ritornano, sarà adattato al piccolo schermo per Epix. Questo progetto è il primo ad essere prodotto dalla neo nata Epix Productions. La futura serie televisiva sarà composta da dieci episodi totali. Il ruolo di Charles Boone, protagonista di Jerusalem’s Lot, è affidato al premio Oscar Adrien Brody, attore classe 1973 celebre per le sue interpretazioni nelle pellicole Il pianista (Regia di Roman Polański, 2002), Predators 3 (Regia di Nimród Antal, 2010), Midnight in Paris (Regia di Woody Allen, 2011) e La sottile linea rossa (Terrence Malick, 1998). Brody prenderà parte anche nella futura pellicola di Wes Anderson, The French Dispatch. Qui tutti i dettagli.

Scritta da Peter e Jason Filardi, e prodotta da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jerusalem’s Lot vedrà collaborare un’altra volta Peter Filardi, King e Michael Wright, presidente di Epix. I lavori di produzione dovrebbero avere inizio il prossimo maggio; i primi episodi della serie televisiva potrebbero quindi già debuttare in autunno.

Jerusalem’s Lot: la trama

Ambientata negli anni ‘50 del diciannovesimo secolo, la futura serie televisiva Jerusalem’s Lot seguirà le peripezie del capitano Charles Boone, qui impersonato da Adrien Brody, che a seguito della morte della moglie decide di trasferirsi assieme ai tre figli nella vecchia casa di famiglia a Preacher’s Corners. Una volta arrivato, dovrà però fare i conti con il passato e fare di tutto per debellare la maledizione secolare della famiglia.

A proposito del nuovo progetto, Wright ha affermato: “Questa serie sarà un’intensa e assolutamente terrificante rivisitazione del celebre racconto horror ormai divenuto un classico. Non vedo l’ora di lavorare con Donald De Line,  Jason e Peter Filard, così come con il fenomenale attore protagonista Adrien Brody. E ovviamente, quando si tratta di horror, non c’è nulla di meglio delle storie di Stephen King.

[amazon_link asins=’8845275663,B07JH3PJ1F’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e72e6d02-38ec-4b06-a2d7-197caf2283c2′]
Exit mobile version