Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner ha quasi rinunciato a Occhio di Falco per stare con la figlia

L'attore racconta delle difficoltà riscontrate quando nacque la bambina

La star di Occhio di Falco Jeremy Renner ha rivelato che, all’inizio della sua carriera nel Marvel Cinematic Universe, stava per rinunciare al ruolo. In un’intervista a Men’s Health, Renner ha spiegato di aver dovuto tracciare dei confini fermi con la Marvel dopo la nascita di sua figlia. Per un anno e mezzo, ha volato da Londra a Los Angeles ogni settimana per vederla, di solito solo per una manciata d’ore. Questo, però, non gli bastava. “Mi ha insegnato ad avere le palle per dire: ‘Fanculo tutti. È il mio momento con mia figlia’”, ha ammesso l’attore. Tuttavia, è stato avvertito che questo atteggiamento poteva costargli il lavoro con la Marvel. “Ho detto: ‘Va bene, rifondimi. Sarò qui con mia figlia.’ È stato piuttosto noioso”, ha concluso Jeremy Renner.

Jeremy Renner ha interpretato Clint Barton/Hawkeye nel MCU per la prima volta in Thor del 2011. Dopo altre cinque apparizioni, Renner è ora protagonista nella prossima serie Marvel Studios/Disney+, Occhio di Falco, che è stata annunciata per la prima volta al Comic-Con International di San Diego nel 2019. La serie seguirà Clint Barton e Kate Bishop interpetata da Hailee Steinfeld. In una recente intervista, Renner ha affermato di non essere sicuro di come sarà il suo futuro nel MCU dopo Occhio di Falco. “Non ho una sfera di cristallo, o non sono un indovino”, ha dichiarato. “Ma avere Hailee [Steinfeld] che entra, e questi personaggi, penso che aprirà la strada a sei grandi episodi per questo tipo di evento televisivo. Dopodiché, non ne ho idea. Ma questi sei episodi sono piuttosto eccitanti”.

Dopo aver stabilito questi limiti all’inizio della sua corsa al MCU, Jeremy Renner fa ora parte dell’equipaggio originale di Avengers da quasi un decennio, riferendosi recentemente a se stesso come il “nonno” del MCU. “È arrivata molto, molto preparata”, ha detto Renner del suo co-protagonista Occhio di Falco e nuovo arrivato MCU, Steinfeld. “È arrivata calda. Era pronta. È davvero fantastico. È piuttosto triste che mi faccia sentire vecchio vedere un sacco di persone entrare e vedere un sacco di persone andare. Sono tipo un nonno. È terribile”. Creato da Jonathan Igla, Occhio di Falco uscirà il 24 novembre su Disney+ con una premiere di due episodi.

QWYU 8pezzi/Set Origin Legends Movie Endgame Hawkeye Iron Widow Nebula Action Figure Heads Toys Occhio di Falco
  • Materiale: materiale in PVC privo di inquinamento ambientale.
  • Posa molto bella: il miglior regalo per adulti, bambini o fan degli anime!
  • Adatto per l'esposizione o la raccolta: bella statua da collezione, utilizzata per la casa, l'ufficio, la scrivania, l'hotel e altre decorazioni.Ciò aumenta il divertimento della tua casa.
  • Squisiti modelli di giocattoli: i modelli di giocattoli sono i regali e le feste perfetti per le feste di Capodanno, Natale e compleanno dei bambini.
  • Puoi essere certo di acquistare questo prodotto.Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti daremo la risposta più soddisfacente entro 24 ore.
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button