Cinema e Serie TVNews

Jennifer Coolidge nella nuova serie Netflix di Ryan Murphy

The Whatcher è tratto da una storia vera, accaduta nel 2014

Jennifer Coolidge (The White Lotus) si è aggiunta al cast della nuova serie limitata Netflix The Watcher di Ryan Murphy e del suo collaboratore Ian Brennan. L’attrice reciterà al fianco di Bobby Cannavale e Naomi Watts. La miniserie seguirà una coppia sposata (Watts e Cannavale) che si trasferisce nella loro casa dei loro sogni. Questa nuova avventura però è ostacolata dalle lettere terrificanti di uno stalker che si firma “The Watcher”.

La serie è ispirata a una storia vera, quella della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey. Nel 2014 una coppia ha acquistato la dimora in stile coloniale olandese del 1905 per quasi 1,4 milioni di dollari. I due coniugi si sono trovati costretti ad abbandonare la propria residenza a causa di alcune lettere agghiaccianti di “The Watcher”, il quale affermava di aver “sorvegliato” la casa per decenni.

Netflix ha vinto i diritti per produrre la serie nel dicembre 2018, dopo una feroce guerra di offerte per aggiudicarsi la storia. I produttori esecutivi, insieme a Murphy e Brennan, sono Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless, Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish). Le riprese della serie Netflix sono attualmente in corso. A rivelarlo sono fonti terze.

Jennifer Coolidge tra Netflix e altre piattaforme streaming

Ricordiamo che vedremo Jennifer Coolidge nella seconda stagione della serie di successo di HBO The White Lotus. L’attrice ha anche recitato al fianco di Anthony Mackie e David Harbour nel film Netflix We Have a Ghost. Non solo: ha partecipato alla commedia romantica Shotgun Wedding, diretta da Jason Moore e con Jennifer Lopez e Josh Duhamel. La rivedremo nuovamente nel prossimo film di Netflix Single All the Way, in uscita il 2 dicembre.

L’attrice è meglio conosciuta per aver preso parte al franchise di American Pie nel ruolo di Jeanine Stifler, la madre di Stiffler ritenuta da tutti molto attraente. Quest’ultima ha recitato anche nel film La rivincita delle bionde e nel suo sequel, Una bionda in carriera. Entrambi vedevano protagonista Reese Witherspoon. E ancora A Cinderella Story, Zoolander, Una donna promettente (qui il trailer), e gli episodi di 2 Broke Girls, dove vestiva i panni di Sophie Kachinsky.

Ricordiamo che la decima stagione di American Horror Story, la serie cult di Ryan Murphy, è disponibile su Disney+. Sulla piattaforma di streaming trovate anche lo spin-off American Horror Stories.

La rivincita delle bionde
  • Reese Witherspoon, Luke Wilson, Selma Blair (Actors)
  • Robert Luketic (Director) - Karen McCullah Lutz (Author)
Source
deadline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button