Site icon Orgoglionerd

Jenna Ortega potrebbe essere la protagonista del prossimo film di Taika Waititi

Jenna Ortega potrebbe essere la protagonista del prossimo film di Taika Waititi thumbnail

Il panorama cinematografico è in attesa di conferme riguardo la partecipazione di Jenna Ortega, nota per i suoi ruoli in Venerdì e Beetlejuice 2, in un nuovo e intrigante progetto. Secondo quanto riportato dal giornalista Jeff Sneider (via ComicBook), l’attrice sarebbe in trattative per un ruolo nel film Klara and the Sun, diretto da Taika Waititi.

Jenna Ortega in Klara and the Sun? Cosa sappiamo del film

Klara and the Sun rappresenta l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di fantascienza del 2021, scritto Kazuo Ishiguro e tradotto in italiano come Klara e il Sole.

Offerta
Klara e il Sole
  • Ishiguro, Kazuo (Autore)

Il progetto sembra essere in fase di sviluppo presso la divisione 3000 Pictures di Sony, con Dahvi Waller che ne ha firmato la prima stesura della sceneggiatura.

La storia segue le vicende di Klara, una ragazza robot ideata per fare compagnia agli adolescenti e per prevenire la loro solitudine. Tra i produttori figurano nomi di spicco come Taika Waititi, Garrett Basch e David Heyman per la sua Heyday Films, mentre l’autore del libro Kazuo Ishiguro ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo.

E lo Star Wars di Taika Waititi?

Oltre a Klara and the Sun, Taika Waititi è legato a un altro progetto di grande rilievo: un nuovo e discusso film di Star Wars. Nonostante non vi sia ancora una data di uscita, il film è attualmente in fase di sviluppo presso Lucasfilm.

In una controversa intervista (che vi abbiamo riportato qui) Waititi ha lasciato intendere che il film potrebbe suscitare reazioni contrastanti, ma si è detto fiducioso riguardo la sua idea per la pellicola.

Exit mobile version