Site icon Orgoglionerd

Jenna Ortega vince la sfida delle ali di pollo piccanti, in puro stile Mercoledì

Jenna Ortega vince la sfida delle ali di pollo piccanti, in puro stile Mercoledì thumbnail

Jenna Ortega, la stella di Mercoledì. ha appena vinto la sfida della ali di pollo più piccanti, aggiungendo persino salsa piccante extra al round finale. Neanche Ortega sembrava spaventata all’inizio del gioco, dicendo a Sean Evans “in genere posso gestirmi” quando si tratta di cibo piccante, aggiungendo che era più “curiosa” di ogni altra cosa. La sua capacità di gestire la prova ha ricordato la sua rappresentazione di Mercoledì Addams.

Jenna Ortega Doesn’t Flinch While Eating Spicy Wings | Hot Ones

Jenna Ortega ritorna a parlare di Mercoledì

Quando sarai il protagonista di una storia, devi avere una sorta di arco emotivo, una sorta di guadagno emotivo“, ha detto Ortega. “Ma Mercoledì non ce l’ha in realtà. Dare una nuova interpretazione e renderlo tuo a una nuova generazione in modo che vengano introdotti al personaggio è stato un vero atto di bilanciamento.” Ortega ha anche parlato del suo ruolo nel prossimo film, Scream VI, dicendo a Evans che è attratta da contenuti che spaventano il pubblico “fin da piccola”. “So che quando ero più giovane quando le persone saltavano fuori da dietro le pareti o qualcosa del genere, non mi sono mai mossa. La gente mi diceva che non avevo anima”.

Jenna Ortega sta appena uscendo dal enorme successo di Netflix e dalla serie di spin-off della famiglia Addams di Tim Burton Mercoledì, e ora sta per andare in un posto ancora più oscuro mentre ritorna per Scream VI. Le interviste pre-rilascio di Bettinelli-Olpin e Gillett li hanno anche visti riconoscere l’assenza della protagonista del franchise originale Sidney Prescott in Scream VI, dopo l’uscita della star Neve Campbell dal progetto. In particolare, il duo di cineasti ha ammesso che la partenza di Campbell ha richiesto importanti revisioni alla sceneggiatura di Scream VI. Nonostante ciò, Bettinelli-Olpin e Gillett alla fine hanno dato un’inclinazione positiva alla rimozione di Sidney dalla storia, posizionandola come un’opportunità per rinvigorire il franchise di Scream. “Penso che le persone saranno davvero sorprese e soddisfatte dal successo di questo film”, ha detto Gillett.

Scream VI arriva nelle sale il 10 marzo 2023.

Exit mobile version