Cinema e Serie TVFeatured

Addio Jeans Guy: l’episodio di The Mandalorian è stato corretto

Disney+ e Lucasfilm hanno rimosso il blooper prima dell'uscita dell'episodio

L’episodio della scorsa settimana di The Mandalorian su Disney+ ha portato in scena una nuova e travolgente avventura e, forse, una connessione gigantesca con la trama di Star Wars: The Rise of Skywalker. Soprattutto è stato caratterizzato da un blooper alla pari (o forse più grande) di quello della tazza di caffè di Game of Thrones. La scena è questa: mentre Din Djarrin, Greef Carga, Cara Dune e Mythrol girano un angolo e sfoderano le loro armi contro alcuni imperiali, sullo sfondo appare un tizio dall’aspetto normale in jeans e maglietta. Un errore diventato subito virale, generando cosplay e fanart. Oggi però possiamo confermare che Jeans Guy non c’è più.

Questo non è il primo errore verificatosi in un episodio

Disney+ e Lucasfilm hanno rimosso il blooper prima del nuovo episodio della serie, in arrivo stasera. Nel “Capitolo 12: The Seige“Jeans Guy quindi è stato eliminato. Anche se sarà assente dalle visualizzazioni future, la scena rimarrà impressa nella mente dei fan per molto tempo. Non è la prima volta che un errore del genere accade in The Mandalorian. Durante l’episodio “Sanctuary”, nella prima stagione, si può vedere un microfono apparire nella scena in cui Mando sta parlando con Omera. È interessante che entrambi gli errori siano avvenuti nel quarto episodio delle rispettive stagioni. Come nel caso di Jeans Guy, anche quel microfono a braccio è stato rimosso.

Intanto i fan attendono con impazienza il prossimo episodio di The Mandalorian, che apparentemente presenterà il debutto live-action del Jedi Ahsoka Tano preferito dai fan. Questa settimana è arrivata online una voce secondo cui il titolo dell’episodio è “The Jedi”, cosa che confermerebbe che Din Djarin (Pedro Pascal) entrerà in contatto con artisti del calibro di Tano per la prima volta. Ricordiamo che nuovi episodi della seconda stagione di The Mandalorian debuttano ogni venerdì esclusivamente su Disney+.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button