Site icon Orgoglionerd

Jay Kristoff presto di nuovo in Italia

Jay Kristoff presto di nuovo in Italia thumbnail

Due possibilità per poter vedere dal vivo Jay Kristoff, direttamente in Italia. Per chi non lo conoscesse, è l’autore delle serie fantascientifiche Illuminae Files e Aurora Cycle, scritte insieme a Amie Kaufman. Ha inoltre scritto le serie fantasy Nevernight e L’impero del vampiro. Sono tutte opere pubblicate in Italia da Mondadori. E ora sveliamo le due tappe del ritorno di Jay Kristoff in Italia:

Venerdì 16 settembre a Milano

Partiamo dall’appuntamento più prossimo: Jay Kristoff incontrerà i suoi fan venerdì 16 settembre presso la libreria Rizzoli Galleria, Galleria Vittorio Emanuele II 11/12, alle ore 18:00 per raccontare i suoi libri e la sua scrittura. Inoltre annuncerà l’uscita italiana della trilogia LifeL1k3 Series, che sarà in libreria da martedì 18 ottobre. In questa occasione a presentare l’autore saranno Megi Bulla di La Biblioteca di Daphne e Valentina Ghetti. L’evento è in collaborazione con Lucca Comics & Games e Rizzoli Galleria.

Questo evento dovrà svolgersi in completa sicurezza, e sarà quindi obbligatorio indossare le mascherine (FFP2) sia durante l’incontro, sia durante il firma copie. Per partecipare sarà inoltre necessario accreditarsi su Eventbrite cliccando su questo link.

Ma c’è di più. Tutti i lettori che assisteranno all’evento di Milano riceveranno una card esclusiva con cui poter tornare il 18 ottobre alla libreria Rizzoli Galleria per acquistare la trilogia completa e avere in regalo una borsa limited edition. 10 di queste borse conterranno una sorpresa: un invito per incontrare Jay Kristoff a Lucca Comics & Games.

Jay Kristoff in Italia al Lucca Comics & Games

La prossima tappa per un possibile incontro con Kristoff sarà infatti a Lucca il 29 e il 30 ottobre. L’autore sarà infatti presente a Lucca Comics & Games per incontrare i fan di tutta Italia e presentare ufficialmente la trilogia LifeL1k3 Series. Seguirà un momento di firma copie per tutti gli appassionati.

Non lasciatevi sfuggire queste due possbilità!

Jay Kristoff in Italia
Exit mobile version