Cultura e SocietàLifestyle

Jason Momoa magro e calvo nel curioso spot del Super Bowl 2020

Un Jason Momoa come quello comparso nello spot del Super Bowl 2020 non lo avete mai visto. Durante la grande partita infatti è andata in onda una pubblicità decisamente bizzarra per la Rocket Mortgage. Qui gli spettatori hanno potuto vedere il roccioso attore in una versione di sé davvero originale: magro e calvo.

Jason Momoa come non l’avete mai visto al Super Bowl 2020

https://twitter.com/RocketMortgage/status/1224122183447871488

L’idea alla base della pubblicità è che ciascuno di noi si può sentire davvero sé stesso a casa. Si tratta infatti di un servizio che permette di ottenere o riformulare il proprio mutuo, uno strumento strettamente legato al concetto di abitazione.

E così, Jason Momoa ci porta insieme a lui nella sua casa, dove finalmente può smettere la maschera che indossa quando è in pubblico ed essere libero. E così lo vediamo mentre si toglie delle scarpe rialzate, rivelando di essere meno imponente di quanto appare, ma soprattutto si toglie le imbottiture dal corpo. A quanto pare non è quindi così muscoloso come appare. Come tocco finale l’attore rimuove anche una parrucca, svelando che la sua folta chioma non è in realtà esattamente quello che sembra.

Chiaramente si tratta di una gag che gioca con l’incredibile fisico esibito dall’ex-Khal Drogo nei suoi film e serie televisive. Il tutto è realizzato grazie al supporto della computer grafica che, essendo semplicemente uno spot, non è forse ai livelli più alti. Tuttavia da un certo punto di vista contribuisce allo scopo, rendendo la visione di questa strana versione dell’attore ancora più bizzarra.

Insomma, lo spot del Super Bowl 2020 con Jason Momoa è probabilmente il modo più originale visto finora per sponsorizzare dei mutui. Un’idea innovativa che in queste ore sta facendo molto parlare di sé, premiando i creativi che l’hanno concepita. Ed è solo uno dei tanti spot curiosi visti durante questo Super Bowl 2020.

Funko- Pop: DC: Aquaman: Arthur Curry in Hero Suit, Multicolore, 31177
  • Funko Pop!
  • DC: Aquaman
  • Arthur Curry in Hero Suit
  • Vinile
  • statue collezionabili

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button